x

x

Gf Vip, Alfonso Signorini conferma tre vipponi e annuncia altre sorprese

Arriva la conferma di tre nuovi concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione del reality e che vi avevamo anticipato qualche settimana fa

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La conferma arriva durante un’intervista rilasciata dal conduttore del reality più amato d’Italia, Alfonso Signorini. Manca ormai poco più di un mese alla partenza ufficiale del Grande Fratello Vip 7 e tutto inizia a prendere forma. Sappiamo già chi saranno le opinioniste e chi saranno i conduttori del Gf Vip Party. Abbiamo anche parecchi pettegolezzi su quelli che saranno i partecipanti, ma al momento di certo c’è poco o nulla, almeno fino ad oggi, quando sono stati confermati i primi tre vipponi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli spiega finalmente i motivi del ritorno da opinionista

Da giorni Alfonso Signorini sta seminando sui suoi social diversi indizi legati ai prossimi inquilini della casa di Cinecittà. Ovviamente i suoi follower si sono divertiti nel cercare di indovinare le identità dei concorrenti. Poche ore fa, proprio Signorini è stato ospite de La Terrazza Della Dolce Vita, un nuovo format creato da Simona Ventura che tiene insieme a Giovanni Terzi, ambientato in un noto hotel di Rimini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi torna al Gf Vip, ma questa volta in un ruolo ben diverso…

Proprio durante questo evento, Signorini si è lasciato andare a qualche indiscrezione. “Smalto rosso di Chanel, si pensa a Pamela Prati. Acqua, fuoco o fuochino? Acqua. Se tu mi chiedi se Pamela Prati c’è al Grande Fratello io ti rispondo fuochino. Ma quello smalto rosso non si rifaceva a Pamela. […] La sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra? Fuochino. L’ho presa in considerazione. […] Antonino Spinalbese? Che pa*le! Ti ho già risposto. Guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati. Ce ne sono parecchi in questo cast”.

LEGGI ANCHE > GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Gf Vip 7 concorrenti e non solo: ecco i punti fermi della nuova edizione

Quindi sembrerebbe ufficiale. Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese faranno parte del Grande Fratello Vip 7. Già si parte con il botto. Ne vedremo delle belle. Inoltre, non dimentichiamo di chi seguirà e commenterà tutte le vicende dallo studio. Infatti, per questa nuova stagione le poltroncine rosse saranno occupata da due donne forti e dal carattere peperino: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy