x

x

I Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione

La famiglia più amata dei social si gode la prima vera e propria vacanza al mare, per la precisione a Ibiza. Viaggio in jet privato e ritorno al campo da basket dopo 6 mesi per Fedez dopo l’intervento

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Instagram @fedez

È tempo di vacanza anche per la coppia di influencer più popolare d’Italia: la splendida isola spagnola di Ibiza ha accolto Chiara Ferragni e Fedez, con i figli al seguito, nella giornata di ieri. I Ferragnez hanno scelto una delle mete estive più classiche per passare le vacanze, dopo settimane impegnative per entrambi. La famiglia è atterrata nell’isola delle Baleari, a bordo di un jet privato, per godersi un meritato relax tra acque cristalline, barche lussuose e divertimento assicurato.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

Il viaggio arriva dopo un allontanamento sospetto di Fedez da Milano. Assenza che ha fatto preoccupare tutti, in quanto una simile  aveva recentemente preceduto la notizia della malattia, ma questa volta tutto è filato per il meglio. Nel viaggio in aereo, condiviso ovviamente con i fan attraverso le storie e i post su Instagram, la vera diva della famiglia però è stata Vittoria, immortalata con una bella fetta di pizza e dei pasticcini. Il fratello maggiore invece si è goduto i cartoni animati sul tablet.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e la risposta definitiva a Chiara Ferragni: il dissing sarà finito?

Appena atterrata, la famiglia ha raggiunto la villa scelta per la permanenza ibizenca, dove è presente anche una pista da bowling, che la royal couple ha deciso di utilizzare per una partita dopo cena. Al risveglio, i figli si sono divertiti sull’altalena con il padre, per poi prepararsi probabilmente ad una fantastica giornata in spiaggia. Si può parlare ormai di influencer riferendosi ai figli della coppia, che vengono ripresi costantemente nella loro quotidianità e, forse inconsapevoli del loro ruolo, protagonisti di gesti buffi che intrattengono i follower.

Per i Ferragnez Ibiza e divertimento: il ritorno di Fedez sul campo da basket sorprende

LEGGI ANCHE > Beyoncé sommersa dalle critiche cambia il testo della canzone “Heated”

Quello ad Ibiza è un vero e proprio ritorno alla vita per il cantante milanese. Durante il periodo di pausa dal lavoro, Fedez ha ricominciato a giocare a basket. L’operazione al pancreas, avvenuta lo scorso 2 marzo, gli ha infatti impedito di praticare lo sport al quale è molto appassionato per un bel po’. “Dopo sei mesi di stop”, ha commentato nelle storie, fotografando il canestro del campo dove si è allenato. Ormai da mesi, Fedez sta raccontando ai fan la lunga convalescenza a cui si è sottoposto per riprendersi del tutto dall’operazione e a vederlo così i suoi follower sono più che sorpresi dal risultato.

ferragni fedez figli

Foto: Instagram @fedez