x

x

Incidente sul palco per Damiano dei Maneskin, ma il concerto non si ferma

Il frontman della band ha affrontato un piccolo infortunio durante l’ultima performance a Chicago, ma nonostante il dolore non si è mai fermato: scopriamo insieme le sue condizioni

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Instagram @maneskinofficial

Piccolo imprevisto per Damiano dei Maneskin durante il concerto a Chicago. La rock band italiana, amatissima anche all’estero e in particolare negli States, ieri si è esibita con un concerto straordinario al Lollapalooza Festival 2022. Il frontman del gruppo si è infortunato leggermente alla spalla durante la performance, esplosiva e coinvolgente come sempre. Niente di grave però per Damiano, che ha proseguito il concerto con tutta l’energia che aveva in corpo, nonostante la vistosa sacca del ghiaccio sulla spalla destra.

LEGGI ANCHE > Maneskin, semplicemente inarrestabili: ora arrivano due nomination agli MTV VMA

Il piccolo incidente non ha di certo impedito a lui, Victoria, Thomas e Ethan di conquistare il pubblico presente al festival, in perfetto stile Maneskin. Damiano non si è fatto problemi e ha continuato a cantare e a far saltare il pubblico come solo lui sa fare, sulle note di I wanna be your slave. Un concerto esplosivo, capace di far impazzire tutti i fan americani della band, sempre molto calorosi. “La folla era così calda che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi un po’”, ha scherzato il gruppo su Instagram.

Maneskin

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHEVictoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

Il cantante ha dimostrato ancora una volta di essere un vero animale da palcoscenico; neppure il dolore può nulla di fronte alla sua energia esplosiva. Non si sa bene come abbia fatto a farsi male alla spalla, probabilmente a causa dell’eccessiva foga del momento, durante uno dei suoi salti in mezzo al pubblico. Dopo la distorsione rimediata in seguito all’Eurovision Song Contest, è arrivato un altro infortunio quindi, ma nulla sembra poterlo fermare. Nelle immagini pubblicate su Instagram dalla band si vede il leader del gruppo sorridente e soddisfatto per l’ennesima performance da applausi.

LEGGI ANCHE > Beyoncé sommersa dalle critiche cambia il testo della canzone “Heated”

Damiano Maneskin incidente: una star che non conosce il dolore

Dopo l’ultimo incredibile concerto al Circo Massimo di Roma, i Maneskin stanno girando a suon di live gli States, la naturale conseguenza dell’enorme successo commerciale che hanno raggiunto negli ultimi due anni. Tutto il mondo li ama e loro ripagano i fan con performance canore e spettacoli sul palco che valgono sempre il prezzo del biglietto. “Grazie Chicago per questo incredibile spettacolo e per il tuo pubblico entusiasta. Il calore che abbiamo trovato qui ci ha lasciato davvero senza fiato. Non vediamo l’ora di ripeterlo molto presto”, ha proseguito la band sui social.

maneskin chicago

Foto: Instagram @maneskinofficial