Cesare Cremonini: la sua fidanzata è di nuovo Martina Maggiore?

Cesare Cremonini e Martina Maggiore sembrano essere tornati insieme: i rumors arrivano dopo il premio a Maratea

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
FOTO: Instagram @cesarecremonini

Il noto cantante Cesare Cremonini e Martina Maggiore dopo più di due anni di amore si sono lasciati poco tempo fa. A parlare della rottura era stata Martina stessa, che lo scorso 29 giugno ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui parlava di corna. Cremonini, invece, è rimasto sempre in silenzio. Quale sia la verità non lo sappiamo, certo è che nelle ultime ore i due sembrano essersi riavvicinati. ThePipol ha confermato il loro riavvicinamento, affermando che non sono apparsi insieme in pubblico, ma entrambi in questi giorni si trovano a Maratea.

LEGGI ANCHECesare Cremonini, arriva una frecciatina dell’ex fidanzata: c’è di mezzo un tradimento?

Cesare Cremonini sul suo profilo Instagram, che conta 1,5 milioni di follower, ha pubblicato una carrellata di foto che lo ritraggono a Maratea. Lui in total white, immerso nel verde e sullo sfondo l’azzurro del Mar Tirreno. Il cantante ha accompagnato il post con la didascalia: “Mi trovo a Maratea, luogo del mio cuore, capace di tenere insieme tutti i frammenti della mia vita. Domani 31 luglio mi verrà conferita la “Cittadinanza onoraria” della città di #Maratea e il “Premio internazionale Basilicata-Marateale 2022”, in occasione della XIV edizione del Festival cinematografico Marateale. Sono in compagnia di artisti e personalità straordinarie del cinema e dello spettacolo del nostro Paese, con cui sto condividendo questi giorni indimenticabili. Sono onorato e emozionato per questo riconoscimento che per me oltrepassa il valore professionale per coinvolgere fortemente quello personale. Qui ho iniziato a scrivere canzoni e ho vissuto e continuo a vivere momenti importantissimi per la mia storia e la mia idea di vita artistica. Grazie a tutti! A domani!”.

Cremonini San Siro

Foto: Claudio Veneroni / IPA

LEGGI ANCHECesare Cremonini fa tremare San Siro: nello show c’è anche Lucio Dalla

La giovane ragazza e il cantautore bolognese sono sempre stati molto riservati. Nel 2020 Cremonini le ha dedicato una canzone, Giovane stupida. Poche sono state le loro apparizioni in pubblico, ma sappiamo che l’ex coppia conviveva da tempo nella villa di lui. ThePipol nelle scorse ore è tornato a parlare di Cesare e Martina: “Solo poche settimane fa, avevamo annunciato la fine della storia tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore, relazione che durava oramai da due anni e mezzo, che li ha allontanati reciprocamente anche dai social. Possiamo confermare al 100% che i due sono tornati ad essere una coppia tant’è che in questo momento si trovano insieme a Maratea dove, nella giornata di ieri, Cremonini ha ritirato un premio consegnato dal sindaco di Cittadinanza onoraria alla Città”.

LEGGI ANCHEÈ davvero finita tra Cesare Cremonini e Martina? Gli indizi social

Cesare Cremonini fidanzata: Cesare e Martina non sono ancora tornati a seguirsi sui social

Manca un pezzo fondamentale per completare il puzzle. I fan sanno bene che finché i due non tornano a seguirsi sui rispettivi profili social, non si può parlare di ritorno di fiamma. Martina e Cesare si sono conosciuti nel 2019, dopo la fine della storia di lui con Malika Ayane. Il loro amore hanno deciso di viverlo sempre lontano e al riparo dai riflettori. Ora però sono attese notizie e maggiori dettagli… Se viene confermato il riavvicinamento, il periodo di rottura sarà stato davvero molto breve. Ma come dice Antonello Venditti in un suo celeberrimo brano: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)