x

x

“Viola come il mare”, arriva il promo: Can Yaman in italiano scatena l’ironia del web

Arriva il primo trailer della nuova fiction targata Mediaset “Viola come il mare”, in cui vedremo Francesca Chillemi e un Can Yaman tutto in italiano

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Viola come il mare è la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre. I due protagonisti principali sono Can Yaman e Francesca Chillemi. Entrambi ad oggi si trovano ancora sul set a Palermo, insieme alla troupe, per terminare le riprese del 12esimo episodio. Quindi gli episodi saranno presumibilmente dodici e verranno mandati in onda settimanalmente due alla volta. La trama è avvincente e racconta le vicende di Viola, una donna che si è sempre occupata di comunicazione di moda. La giovane da Parigi si trasferisce a Palermo per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Qui Viola comincia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera e a collaborare con l’ispettore Francesco Demir, interpretato da Yaman.

LEGGI ANCHE > Chi è Francesca Del Fa, la donna che avrebbe conquistato il cuore di Can Yaman

I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio, lei come giornalista, lui come poliziotto. All’inizio con grande difficoltà, su fronti opposti, ma con il tempo imparando a collaborare. Anche perché Viola può contare su una dote particolare, la sinestesia. La sinestesia non è solo una figura retorica, ma anche la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Vista e udito, ad esempio. Nel caso di Viola, lei associa i colori alle emozioni. Quando vede una persona, quella persona le trasmette la percezione di un colore, che le permette di leggerne l’emozione più profonda. Paura, gioia, dolore. Viola imparerà ad utilizzarla come strumento per comprendere meglio l’animo delle persone che ha di fronte. Ma vediamo per la prima volta le immagini dal set e per la precisione il promo ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

LEGGI ANCHE > Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana

Poche ore fa è stato reso disponibile il trailer di questa nuova fiction firmata Mediaset. E subito l’attore principale Can Yaman lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma in rete sono state diffuse altre versioni o altri spezzoni. Sentire l’attore recitare in italiano ha subito generato ilarità in rete e gli utenti non hanno perso tempo per fare qualche battuta scherzosa. In particolare su Twitter, dove diverse pagine, come @trashtvstellare, hanno mostrato alcuni spezzoni.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman Viola come il mare: la nuova fiction

La caption che il protagonista poliziotto ha scelto per accorpare il suo post recita: “Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare”.E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici (…) Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi ‘spacchi’ lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato!”. E voi, curiosi di vedere Can alle prese con l’italiano così a lungo? Noi non vediamo l’ora.