Brad Pitt verso il ritiro? I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le sue ultime parole

L’attore, quasi imbarazzato, risponde alle voci su un suo possibile ritiro da Hollywood: leggiamo cosa ha rivelato

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Berlino, Brad Pitt alla premiere del film Bullet Train - Foto: Defrance / BACKGRID / IPA

Brad Pitt a 58 anni ha iniziato a parlare di pensione e tutti ci siamo un po’ rimasti stupiti quando in un’intervista a GQ ha dichiarato: “Mi sento all’ultima tappa della mia carriera“. L’attore nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione su di sé, sia per i look improbabili indossati in occasione dei red carpet per il nuovo film Bullet Train, sia per le diverse voci che parlavano di un suo possibile, anzi probabile, ritiro da Hollywood.

LEGGI ANCHEBrad Pitt arriva sul Red Carpet di Berlino…con la gonna!

Lo stesso Brad ha confessato quanto gli ultimi due anni siano stati duri e compromettenti per la sua salute mentale. Per molto tempo ha sofferto di depressione, all’insaputa di tutti, fan e non solo. La pandemia lo ha cambiato, toccando anche sulla sua prospettiva di vita e la sua concezione del lavoro. Anche per questo motivo l’ultima tappa della sua carriera Pitt vuole passarla con leggerezza, come abbiamo visto sul red carpet, dove si è divertito a tirare fuori tutta la sua energia: non si tratta di una ricerca di attenzione o crisi di mezz’età, ma di un nuovo mantra per approcciarsi alla vita quotidiana.

Brad Pitt Oscar

Foto: Nick Agro / A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHEAngelina Jolie ha vinto la causa di Chateau Miraval: Brad non si dà pace

Alla premiere di Bullet Train è stato chiesto all’attore del suo imminente ritiro da Hollywood e lui stesso ne è rimasto sorpreso. Alla domanda l’attore ha avuto una reazione quasi imbarazzata e con umorismo ha risposto: “No, davvero… Devo lavorare sul mio modo di esprimermi. Volevo solo dire che ho superato la mezza età e voglio essere preciso su come spendere questo tempo”. Alla richiesta di fornire ulteriori dettagli Brad Pitt ha risposto: “Non sono mai stato il tipo da piano quinquennale“.

LEGGI ANCHEBrad Pitt e la sua malattia: che cos’è la prosopagnosia

Brad Pitt ritiro o no? A quanto pare i fan possono stare tranquilli

I fan possono dormire sonni sereni, almeno per il momento: ci sono molti film di Brad Pitt che devono ancora arrivare sul grande schermo. Non solo in Bullet Train, con Joey King, Aaron Taylor-Johnson e Sandra Bullock, ma Pitt reciterà anche in Babylon, di Damien Chazelle, con Margot Robbie e Tobey Maguire. L’attesa per Bullet Train è tanta, il film è ambientato su un treno ad altissima velocità e pieno di assassini, negli Stati Uniti arriverà al cinema il 5 agosto mentre in Italia dobbiamo aspettare il 25 agosto. Andrete in sala a vederlo?