x

x

Bagno di folla per Victoria De Angelis: le foto in topless sono più hot che mai

Victoria De Angelis è più scatenata che mai e la sua esibizione al Lollapalooza a Chicago lo dimostra: ecco le foto hot

di Nadia Pieri | 1 Agosto 2022
Foto: Instagram @vicdeangelis

Nella giornata di ieri la rock band del momento, quella dei Maneskin, si è esibita al festival musicale Lollapalooza che si tiene ogni anno a Chicago. Grandissima attesa per questi quattro ragazzi che, dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest lo scorso anno, sono diventati un vero e proprio fenomeno musicale. Dagli esordi a Roma nel 2016 fino ai palchi più prestigiosi al mondo, i Maneskin ne hanno fatta di strada e ormai sono davvero inarrestabili.

LEGGI ANCHE > Maneskin, semplicemente inarrestabili: ora arrivano due nomination agli MTV VMA

A seguire con passione i quattro artisti, milioni di persone che farebbero di tutto per assistere a un loro concerto. D’altronde questi ragazzi dallo spirito ribelle sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per i fan che si identificano nel loro modo di vivere. Dopo la spettacolare performance di ieri a Chicago, nelle ultime ore alcuni video della bassista Victoria hanno letteralmente infuocato il web. La 22enne, ancora una volta, ha sfoggiato un sensuale topless e poi si è scatenata in mezzo alla folla.

Victoria De Angelis Lollapalooza

Instagram screenshot storie @vicdeangelis

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

Ad un certo punto dell’esibizione Victoria ha deciso di lanciarsi letteralmente in mezzo alla folla e continuare a suonare direttamente da lì. Un momento davvero entusiasmante per i fan della bassista che hanno avuto modo di stare a stretto contatto con lei e godersi la sua musica a pieno. Come si può vedere dalle foto molti di loro si sono emozionati scoppiando addirittura a piangere. Attimi magici che difficilmente dimenticheranno!

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, una vita a tutto rock: gli scatti provocatori fanno il giro del web

Victoria De Angelis topless Instagram: il look dell’evento

La 22enne non si smentisce mai e infatti ha saputo stupire tutti con un nuovo look audace, sensuale e ribelle. Come nelle sue ultime esibizioni, anche questa volta ha optato per un topless. Inizialmente il décolleté era coperto da un paio di stelline rosse che però sono poi scomparse. Nei diversi scatti presenti nella gallery qui sotto, infatti, ad un certo punto i seni della bassista appaiono completamente scoperti. A completare il look un paio di pantaloni rossi attillati in pieno stile Victoria De Angelis. Le immagini della pazza esibizione hanno immediatamente fatto il giro del web alzando non di poco le temperature!

Clicca qui per vedere tutti gli scatti dell’evento

Victoria De Angelis Lollapalooza

Instagram screenshot storie @vicdeangelis