x

x

Sabrina Salerno, il meglio degli scatti sensuali della settimana: sfoglia la gallery

In questa ultima settimana di luglio Sabrina Salerno è riuscita ad incantare tutti i suoi fan con degli scatti in bikini decisamente bollenti: sfoglia la gallery

di Luca Diana | 1 Agosto 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Settimana bollente per Sabrina Salerno che ha infiammato i social con degli scatti più roventi che mai che hanno contribuito a sollevare le temperature estive già parecchio alte di loro. Fisico scolpito, décolleté prosperoso e lato b da urlo per un risultato mozzafiato che ha conquistato i suoi 1,2 milioni di fan che la seguono quotidianamente nelle sue avventure.

LEGGI ANCHE > Scatti bollenti dei VIP, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…

Nello specifico, in queste settimane l’interprete di Boys Boys Boys ha sfoggiato dei look davvero strepitosi in cui i suoi follower l’hanno potuta ammirare con indosso dei bikini da urlo che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione. Nel primo post, infatti, Sabrina ha posato a bordo di una barca che si trovava a costeggiare le acque de La Maddalena con indosso un due pezzi blu che valorizzava il suo fisico mozzafiato.

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno – Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: scopri il best of

Nel secondo carousel, invece, i fan l’hanno vista posare insieme a dei gonfiabili a forma di fenicottero con indosso un bikini arcobaleno che anche in questo caso valorizzava le sue forme da urlo, finemente lavorare con lunghe sessioni di palestra. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi che ha incantato tutti i suoi fan che ogni giorno attendono con ansia le sue pubblicazioni per scoprire qualcosa in più sulla loro beniamina.

LEGGI ANCHE > Roberta Morise alza la temperatura in spiaggia: in bikini è mozzafiato

Sabrina Salerno, gli scatti in bikini conquistano i fan: la reazione sui social è pazzesca

“Divina”, scrive un fan; “Bellissime foto, sei stupenda”, replica un suo follower spagnolo. Insomma, nulla sembra essere cambiato per la cantante che negli anni ‘80 ha conquistato il cuore degli italiani è che ancora oggi riesce a fare il boom di interazioni, tra cuoricini e commenti. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con gli scatti più belli pubblicati da Sabrina Salerno questa settimana su Instagram.

Clicca qui per sfogliare la gallery!