x

x

Natalia Paragoni in lacrime su Instagram: “In questo lavoro c’è troppa competizione”

L’influencer si è sfogata con i suoi follower su Instagram raccontando il periodo difficile che sta attraversando…

di Nadia Pieri | 1 Agosto 2022
Foto: Instagram @natyparagoni

La vita degli influencer viene spesso dipinta in modo idilliaco: eventi esclusivi, look strepitosi e vacanze da sogno. Dietro ad un’esistenza apparentemente perfetta, però, si nascondono spesso insicurezze e paure che solo chi decide di condividere la propria quotidianità sul web può capire. Essere costantemente osservati, criticati e spesso giudicati non dev’essere di certo semplice e l’influencer Natalia Paragoni, attraverso una serie di storie Instagram, lo ha voluto ricordare.

LEGGI ANCHE > Tutti i look di Giulia Salemi al Giffoni Film Festival: il risultato è strepitoso

Natalia, 24 anni, è conosciuta dal pubblico social e non per aver partecipato come corteggiatrice al celebre programma di Canale 5, Uomini e donne. Nello studio di Maria De Filippi la ragazza ha incontrato l’amore, l’influencer ed ex gieffino Andrea Zelletta. I due formano una delle coppie più solide e affiatate del web e nel tempo sono riusciti a creare una community importante che li segue con affetto. Proprio per questo, nella giornata di ieri, Natalia si è sentita di condividere con i propri follower il periodo difficile che sta affrontando.

Natalia Paragoni selfie

Natalia Paragoni – Foto: Instagram @natyparagoni

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: è nata la piccola Mia!

“Da quando faccio più o meno questo lavoro, cioè da tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. Penso sempre che potevo fare di più o che possa dare di più. E finisco in questa situazione tipo di ansia da prestazione, di essere sempre perfetta” ha rivelato l’influencer tra le lacrime. E poi: “In questo lavoro c’è molta competizione. C’è in tutti i lavori, ma in questo è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più, non so come spiegare”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

Natalia Paragoni Instagram: “Non sono perfetta e me ne rendo conto”

Natalia che ha ormai instaurato un rapporto confidenziale con i suoi follower ha voluto specificare di non prendere le sue parole come una lamentela, ma come uno sfogo sincero. “Forse è la prima volta che piango qui. Odio essere un peso per gli altri. Perché devo sempre essere io a fare felici le altre persone, quindi stare così non lo sopporto. Però penso anche che ci stia fare vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto” ha concluso.

natalia paragoni contro giulia de lellis

Foto: Instagram @natyparagoni