x

x

Mercedesz Henger, è lei la regina dell’estate? Gli scatti in piscina sono mozzafiato

Dopo la sua avventura nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e…

di Luca Diana | 1 Agosto 2022
Mercedesz Henger per Domina Coral Bay - Foto: Instagram @mjmemi

Dopo la splendida avventura nell’ultima edizione dell’Isola dei FamosiMercedesz Henger si sta concedendo del meritato relax in compagnia di amici, familiari e della sorellina più piccola per recuperare le forze dopo la sua esperienza da naufraga. Un’estate, dunque, all’insegna della tranquillità e del divertimento in compagnia degli affetti più cari, trai quali possiamo annoverare anche la madre Eva Henger, reduce da un bruttissimo incidente stradale.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot

Il rapporto tra le due era naufragato qualche anno fa, come avevamo avuto modo di raccontarvi tempo addietro, ma ora, dopo l’incidente, tra madre e figlia sembrerebbe esser tornato il sereno. A testimoniarlo i numerosi scatti postati insieme da entrambe sui loro profili social nei quali è possibile vederle mentre sorridono all’obiettivo, in una ritrovata armonia. Possiamo dunque dire, almeno in questo caso, che non tutti i mali vengono per nuocere è questa storia ne è una dimostrazione.

Mercedesz Henger bikini

Mercedesz Henger per Domina Coral Bay – Foto: Instagram @mjmemi

 

LEGGI ANCHE > Scatti bollenti dei VIP, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…

Torniamo ora, però, agli ultimi scatti postati sui social proprio da Mercedesz nei quali possiamo ammirarla in splendida forma con indosso un bikini nero con mutanda sgambata che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, mettendo in mostra il suo fisico da urlo. Décolleté prosperoso e lato b importante per un risultato che farebbe perdere la testa anche ai meno avvezzi al genere, e i commenti sotto il post lo dimostrano: “Sei sempre stupenda“, scrive un fan.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma

Mercedesz Henger, le foto in piscina sono da perder la testa: la reazione sui social

Insomma, un risultato davvero pazzesco che ha conquistato il cuore di migliaia di fan: “Sei una persona molto simpatica, seria, ironica, bella eppure allegra cara Mercedesz Henger. Quando c’è una giornata no basta un tuo post per far tornare il sereno, sereno come te”, scrive un follower sotto il post in questione riempiendo l’ex naufraga di complimenti. Ecco allora giunto il momento di regalarvi una corposa gallery con gli scatti in questione. Attenzione! Potrebbero creare dipendenza…

Clicca qui per sfogliare la gallery!