Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve

Secondo Dagospia sono più uniti che mai e stanno preparando le nozze in gran segreto

di Redazione di Rumors.it | 1 Agosto 2022
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - Foto: Instagram stories @giuliasalemi

Una notizia bomba che farebbe impazzire dalla gioia i tanti fan della coppia, il sempre ben informato Dagospia scrive che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero vicini alle nozze, anzi che starebbero già preparando in gran segreto il loro matrimonio e se la notizia venisse confermata chi terrebbe più i milioni di follower dei Prelemi?

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi sogna Sanremo e il matrimonio: “Sono molto innamorata”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cerchi di ammaliarlo…”, scrive Ivan Rota su Dagospia.

Foto ufficio stampa Prime Video Italia

 

LEGGI ANCHE > Tutti i look di Giulia Salemi al Giffoni Film Festival: il risultato è strepitoso

Giulia Salemi e Pierpaolo matrimonio: i due innamoratissimi

La coppia è sicuramente ben rodata, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha saputo “tenere” anche fuori dal reality dimostrandosi molto affiatata e conquistando per tenerezza e simpatia l’affetto e il sostegno delle persone. La bella Giulia aveva dichiarato a Superguida Tv: “Il nostro legame cresce sempre di più, siamo sempre più complici e complementari. Quando mi farà la proposta ci sposeremo”.

LEGGI ANCHE > Giffoni 2022, Giulia Salemi in total black è un tripudio di sensualità

Anche Pierpaolo sembra convinto della relazione se, durante uno scherzo delle Iene che lo aveva posto davanti alla scelta tra la conversione e la fine della relazione, aveva senza indugio dichiarato: “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano“. Che dire, sembra che i presupposti ci siano tutti e ora aspettiamo solo le dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati.