x

x

Elisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe

Elisabetta Gregoraci avrebbe trovato un nuovo fidanzato più giovane di lei di ben 12 anni. Scopriamo insieme di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Parrebbe che la conduttrice televisiva sia finalmente riuscita a trovare un nuovo amore dopo la lunga storia con l’imprenditore Flavio Briatore. Dopo essere stata vista più volte con questo nuovo spasimante, quasi non ci sono più dubbi che la showgirl calabrese ci nasconda qualcosa.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci su Instagram è da urlo: fisico mozzafiato per la conduttrice

Sempre riservata quando si parla di uomini, occupata a passare il tempo e a condividere il suo cuore solo con il figlio Nathan Falco Briatore, sembra che questa volta Elisabetta Gregoraci possa aver trovato l’anima gemella dopo la fine del suo matrimonio avvenuto nel 2017, anno dal quale non ha più avuto il coraggio di iniziare una relazione.

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci sexy e passionale in fucsia: il décolleté è da urlo

Il fortunato sarebbe Giulio Fratini, figlio del celebre imprenditore fiorentino, Sandro Fratini, a sua volta figlio del fondatore del brand Rifle, il ragazzo più giovane dell’ex di Briatore di ben 12 anni sarebbe quindi un manager che lavora nell’azienda di famiglia. A quanto pare, Elisabetta e Giulio si seguono su Instagram, e quest’ultimo è anche tra i follower di Nathan Falco.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, allenamento da urlo a Montecarlo: gli scatti sono mozzafiato

Elisabetta Gregoraci fidanzato: chi è il misterioso uomo nella vita della showglirl

Giulio Fratini è già stato al centro del gossip per aver avuto una relazione con la conduttrice Rai, Roberta Morise, e per le voci che giravano su una sua presunta storia con Aida Yespica. Mentre insieme a Elisabetta invece, è stato visto in atteggiamenti intimi al Twiga, locale di Flavio Briatore e Daniela Santanché a Forte dei Marmi. Avrà trovato l’uomo dei suoi sogni, la bella conduttrice di Battiti live?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)