Diletta Leotta sfoggia le sue curve esplosive in barca: la gallery in bikini è mozzafiato

Per la conduttrice continuano le ferie in costiera amalfitana: dopo l’ultimo look total black, eccola con una serie di scatti in costume a dir poco sensazionali

di Franca Cutilli | 1 Agosto 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Foto dopo foto, bikini dopo bikini, Diletta Leotta sta conquistando il titolo di conduttrice più sexy dell’estate italiana 2022, anche se non avevamo bisogno di conferme. Dopo l’outfit sfoggiato per la cena sull’isola poche ore fa, il volto di DAZN e Radio 105 ha mostrato tutta l’intenzione di alzare ulteriormente l’asticella della sensualità. Come avrà fatto a compiere un impresa simile? A colpi di bikini minimal e pose da sirena.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, a Capri sfida il sex appeal di J.Lo e sfoggia lo spacco più vertiginoso di sempre

In compagnia di qualche amico e soprattutto della fidata Francesca Muggeri, Diletta non si è fermata un attimo. Tra tuffi, balli e qualche attimo da capitano della barca, nelle ultime ore abbiamo avuto il piacere di vederla in tutte le salse. Da ogni inquadratura però, il risultato è sempre lo stesso: è impossibile rimanere indifferenti alla sua bellezza e al suo fisico statuario, messo in risalto più del solito grazie ad una serie di costumi super hot.

diletta leotta bikini

Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Osservando i video che la Leotta ha pubblicato nelle sue Instagram stories, si vede che tra un bagno e l’altro nelle acque cristalline di Capri, c’è stato anche spazio per un cambio look. Se in un primo momento Diletta indossava un costume intero blu elettrico, dopo qualche minuto è magicamente ricomparsa con un bikini lilla, ben più sensuale del primo. Come se non bastasse, alla sgambatura vertiginosa si aggiungono anche degli intricati laccetti che accompagnano le curve già pazzesche della speaker. Il giudizio però spetta sempre ai fan: avete preferito il primo o il secondo outfit da barca?

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio degli scatti sensuali della settimana: sfoglia la gallery

Per noi è davvero difficile scegliere. Il décolleté di Diletta è sempre una garanzia e, costume intero o due pezzi, l’effetto wow è sempre lo stesso. Anche il lato b non è da meno e i fan lo sanno bene. Osservando i commenti ai suoi post, c’è sempre un tripudio di complimenti ed emoticon infuocate. Chissà cosa avranno pensato questa volta osservando i tuffi da campionessa olimpionica di Diletta… Forse, si saranno concentrati su altro e se così fosse sarebbe dura biasimarli.

Sfoglia la mega gallery di Diletta Leotta in barca

diletta leotta bikini

Foto: Instagram @dilettaleotta