x

x

Diletta Leotta, a Capri sfida il sex appeal di J.Lo e sfoggia lo spacco più vertiginoso di sempre

Diletta Leotta a Capri sfoggia un look con uno spacco da capogiro, si fa notare quasi a togliere la scena a J.Lo. Scopriamo di più sull’outfit della conduttrice

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2022
Foto Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta a Capri ha esibito un’outfit mozzafiato, Sabato 29 Luglio, all’evento LuisaviaRoma per Unicef  in cui Jennifer Lopez ha tenuto un concerto. Presenti al grande evento di beneficenza tantissimi vip, internazionali e non, tra cui Ed Westwick, conosciuto come Chuck Bass per il suo personaggio nella serie tv Gossip Girl,l’influencer Giulia De Lellis, il cantante Sangiovanni e altri.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conquista Capri all’evento benefico di LuisaviaRoma For Unicef: tutti i vip presenti alla serata

La star internazionale J.Lo ha illuminato l’isola di Capri con la sua performance per l’evento di beneficenza per l’Unicef a cui hanno avuto l’onore di partecipare star di tutti i calibri. La star internazionale ha sfoggiato in onore del Paese che ha ospitato l’evento, abiti firmati da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli.

Diletta Leotta

Foto Instagram@dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma

A sfidare i look vistosi e ammalianti di Jennifer Lopez ci ha pensato Diletta Leotta, anche lei presente a Capri ha sfoggiato un outfit con uno spacco vertiginoso che lascia scoperta l’intera gamba della presentatrice. Si tratta di un abito lungo nero, scintillante che mette in evidenza anche il bel décolleté di Diletta. Sbarcata nell’isola già da qualche giorno in compagnia di un amico con cui è stata “beccata” in barca, ormai la conduttrice si è goduta gli ultimi giorni di vacanze, e a rendere tutto più speciale è stato il magico concerto di J.Lo.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Diletta Leotta Capri: lo spacco da paura non passa inosservato

Dal fisico mozzafiato, l’abito esibito all’evento LuisaviaRoma da Diletta non è di certo passato inosservato tra i colleghi vip Italiani come l’influencer Giulia De Lellis che ha ammesso di non conoscere nessun titolo delle canzoni di J.Lo. Ad aver attirato l’attenzione anche l’attore Ed Westwick, il quale è intervenuto facendo notare a tutti come il tempo sembri non essere passato per niente per colui che noi ricordiamo come il mitico Chuck Bass.

Diletta Leotta

Foto Instagram
@dilettaleotta