x

x

Serie tv, le migliori in arrivo su Sky: svelato quando e dove andranno in onda

La nuova stagione televisiva è alle porte: ecco svelate le nuove serie tv che sarà possibile vedere su Sky. Sfoglia la gallery per scoprirle tutte…

di Luca Diana | 31 Luglio 2022
Paola Cortellesi, Petra | Seconda stagione - Foto: Ufficio stampa Sky Italia / ph. Luisa Carcavale

La nuova stagione televisiva firmata Sky promette di essere una delle più floride degli ultimi anni, con decine di produzioni originali e grandi esclusive di alta qualità. Per questo motivo, noi di Rumors.it abbiamo deciso di raccogliere tutte le serie tv che sarà possibile vedere in onda da agosto on demand su Sky e in streaming su NOW, provando a raccontarvi quali saranno i protagonisti della stagione televisiva 2022-2023, con un focus sulle trame che caratterizzeranno le serie tv più attese e amate da voi italiani, e non solo.

LEGGI ANCHE > Sky Italia, ecco tutte le novità: da Nicola Savino al prequel di Game of Thrones

La ricca line-up di contenuti originali, infatti, vedrà il ritorno di Petra, il debutto di una novità assoluta come Il Grande Gioco, i nuovi episodi di Romulus e de I delitti BarLume, e le attesissime Call My Agent – Italia e Django. A questi si aggiungono le numerosissime serie d’acquisizione, tra le più attese e premiate del panorama mondiale: la terza stagione di Succession e il primo capitolo di The White Lotus. Un catalogo amplissimo di circa 450 titoli complessivi l’anno, con 100 prime visioni assolute spalmate sui tre canali interamente dedicati alle serie tv: Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation. Si può scegliere tra le serie Sky Original, italiane e di gruppo, il meglio della serialità internazionale, dai franchise più iconici alle novità più attese, passando per i grandi classici, i titoli cult più di nicchia e quelli più mainstream.

Clicca qui per sfogliare la gallery con tutte le serie tv che vedremo su Sky!

Il Grande Gioco

Il Grande Gioco – Foto: Ufficio stampa Sky Italia / ph. Federica Di Benedetto