Enrico Brignano e Flora Canto finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia

Nella giornata di sabato 30 luglio si sono sposati gli attori Enrico Brignano e Flora Canto dopo 8 anni insieme, scopriamo tutti i dettagli delle loro nozze a partire da una location sul mare mozzafiato…

di Eleonora Galli | 31 Luglio 2022
Foto: Instagram @floracanto

La coppia storica di attori formata da Enrico Brignano e Flora Canto ha deciso di convolare a nozze nella calda giornata di sabato 30 luglio. La coppia, che ha due bellissimi bambini, si è detta sì di fronte ad amici e parenti più stretti. L’annuncio delle nozze era stato diffuso marzo scorso con numerose fotografie sui loro social che hanno scatenato la gioia di tutti i loro fan.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto si sposeranno nel 2022: le prime indiscrezioni sul matrimonio

Dalle fotografie che sono state spostate sui loro profili social si intuisce che le nozze saranno celebrate con rito civile in una località marittima, probabilmente nel Lazio. Infatti, le nozze si sono svolte nell’hotel Posta Vecchia a Palo Laziale, Ladispoli. Il tema del matrimonio è stato comunicato nelle scorse settimane ai propri followers dalla sposa in persona:  il protagonista è il bianco in tutte le sue forme, dalle decorazioni, agli abiti, ai fiori e per finire anche la torta nuziale. Anche la loro primogenita, Martina si è vestita in bianco per l’occasione: una piccola sposina che ha aperto la cerimonia spargendo petali di rosa bianchi all’ingresso della madre sulle note della marcia nuziale.

enrico brignano moglie incinta

Foto: instagram

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: è nata la piccola Mia!

Il loro secondogenito Niccolò, invece, ha fatto sapere la coppia che si è vestito con lo stesso completo elegante del papà. Durante un’intervista a Gente, Flora ha raccontato: “Ci saranno quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all’arco dei fiori dove ci sarà Enrico. Ci saranno un palco, una band, un ledwall sul quale proiettare foto e video. Canteremo, balleremo”. Gli invitati sono circa 150 tra amici e parenti e tra i vip si può subito notare la presenza dell’amica del cuore Matilde Prandi che ha documentato nelle storie di Instagram lo svolgimento delle celebrazioni.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è sbarcata a Capri: che cosa l’ha portata sull’Isola

Enrico Brignano matrimonio moglie: come si sono conosciuti?

Il menù era composto da diverse portate mentre la torta, rigorosamente bianca, era a più piani. Noi attendiamo con ansia nuovi dettagli riguardo la cerimonia, ma nel frattempo facciamo un piccolo riassunto di come è nata la loro storia d’amore. Enrico e Flora si sono conosciuti nel 2014 grazie al conduttore Giancarlo Magalli. Lei aveva appena partecipato alla trasmissione Uomini e Donne dopo una lunga e tormentata relazione con Filippo Biscaglia, oggi conduttore del programma Temptation Island; mentre Enrico era già un affermato attore e comico. E ieri, dopo 8 anni di relazione e due figli, i due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore: auguri agli sposi!

Clicca qui per scoprire tutte le foto del matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto

Matrimonio Enrico Brignano e Flora Canto

Instagram: screenshot storie @isaviola