x

x

Dayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

La bellissima modella e influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram una seri di scatti senza veli che hanno immediatamente infiammato il web

di Nadia Pieri | 31 Luglio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello ha stupito tutti ancora una volta. La modella brasiliana, ormai seguitissima sui social, sta costruendo piano piano una community sempre più affiatata. Sul suo profilo Instagram ha ormai raggiunto 1,2 milioni di follower. Numeri davvero importanti che fanno capire quanto sia amata dai suoi fan, italiani e non. L’influencer, infatti, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e al reality brasiliano A Fazenda ha collezionato ammiratori in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello infiamma Instagram: il look serale è da capogiro

A conquistare il cuore dei Mellos, così si fanno chiamare, non solo lo spirito libero di Dayane ma anche la sua straordinaria bellezza. Quest’ultima, infatti, oltre a lavorare sui social e in televisione vanta anche un’importante carriera da modella. Spesso la 33enne condivide sul suo profilo Instagram scatti realizzati durante le sue campagne fotografiche lasciando tutti senza fiato. A far sognare ancora una volta ad occhi aperti i fan, una nuova carrellata di foto sensuali postate durante la giornata di ieri.

Dayane Mello InstagramFoto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello in bikini è più selvaggia che mai: gli scatti mozzafiato

Dayane ha regalato ai suoi ammiratori alcune immagini davvero bollenti che la ritraggono senza veli, mostrando il suo corpo da favola. Gli scatti, che provengono dal backstage di un servizio fotografico, hanno immediatamente catturato l’attenzione dei tantissimi follower che hanno inondato di cuoricini e commenti il post. Dayane appare completamente nuda, a coprirlo solo un cappello di paglia e la lunga chioma che cade dolcemente sul seno. Insomma una vera e propria visione!

LEGGI ANCHE > Dayane Mello sprigiona tutto il suo fascino: il video in bikini infiamma il web

Dayane Mello fisico Instagram: i commenti dei fan

Dayane ha aggiunto alle immagine una personale descrizione: “Desnuda en cuerpo, pero sobretodo, desnuda en el Alma”. Ovvero: “Nuda in corpo, ma soprattutto nuda nell’anima“. L’influencer ha infatti dimostrato più volte di essere una persona completamente fuori dagli schemi, libera e senza freni. Ed è proprio questo che amano i suoi fan, i quali hanno lasciato dolci messaggi sotto al post. “Sei ogni giorno più bella” E poi: “Sembri un vero e proprio dipinto”.

Dayane Mello Instagram

Foto: Instagram @dayanemelloreal