x

x

Blonde: è uscito il trailer del film su Marilyn Monroe

Netflix ha diffuso il trailer del film sulla vita della star del cinema, che sarà interpretata da Ana de Armas

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2022
Foto: PrPhotos

Ormai ci siamo. Il biopic sulla vita di Marlyn Monroe sta per uscire nelle sale cinematografiche. A distanza di sessant’anni esatti dalla sua morte, la settima arte è pronta a dare il giusto tributo a uno dei personaggi della storia del cinema più iconici e amati di sempre. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Blonde, il film biografico diretto da Andrew Dominik con protagonista Ana de Armas nei panni di Marilyn. Un modo per conoscere ancora meglio la vita di una di un’icona intramontabile.

LEGGI ANCHE > Katie Holmes dice no al reboot di Dawson’s Creek, ma che ne pensano i colleghi?

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. La storia che vedremo sul grande schermo ripercorre la vita dell’attrice, dall’infanzia violenta e difficile fino ad arrivare agli anni del successo che l’hanno resa una star a livello mondiale. Non mancheranno certamente le sue storie d’amore, tra le più chiacchierate già all’epoca. Nel trailer, infatti, vediamo anche Bobby Cannavale, che interpreterà Joe DiMaggio, uno dei tre mariti della Monroe.

 

LEGGI ANCHE > “Fate: The Winx Saga” arriva presto con la seconda stagione: ecco quando

A ridosso dell’uscita del trailer Ana de Armas ha raccontato a Vanity Fair la sua gioia e le emozioni nell’interpretare un personaggio così importante e iconico. “Ho dovuto fare il provino per Marilyn solo una volta e Andrew ha detto “Sei tu“, e poi di nuovo per tutti gli altri produttori, la gente con i soldi. Ci sono sempre delle persone da convincere”, ha detto l’ex fidanzata di Ben Affleck. “Sapevo di potercela fare. Interpretare Marilyn è stato rivoluzionario. Una cubana che interpreta Marilyn Monroe, chi ci avrebbe mai creduto?” ha confessato la De Armas.

LEGGI ANCHE > Giffoni 2022, Richard Madden si racconta: Italia, discriminazioni e molto altro

Blonde trailer: l’attesissimo film sulla vita di Marilyn Monroe alla Mostra del cinema di Venezia

Ana ha dovuto prepararsi minuziosamente per recitare un ruolo così prestigioso e dare al pubblico un’interpretazione il più possibile fedele alla grande Marilyn. Queste le sue parole a Netflix Queue: “Ho letto il romanzo di Joyce, studiato centinaia di fotografie, video, registrazioni audio, film, qualsiasi cosa su cui riuscissi a mettere le mani. Ogni scena è ispirata da una fotografia esistente. Studiavamo ogni dettaglio della foto e discutevamo su cosa stesse succedendo in quella situazione”. Il film è attesissimo e sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 23 settembre.

top 10 attori più popolari 2020

Foto: Ufficio Stampa