x

x

Anna Tatangelo si gode il weekend al sole e le storie di Instagram incantano i fan: il décolleté è un’opera d’arte

Anna Tatangelo si sta godendo del meritato relax in riva al mare con le amiche, ma non si dimentica dei suoi followers e li incanta con un bikini mozzafiato

di Eleonora Galli | 31 Luglio 2022
Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo è inarrestabile, con i suoi scatti hot fa sognare l’Italia e nel periodo estivo sta offrendo tutto il suo meglio. Nella giornata di ieri, mentre si trovava al mare con le amiche, non ha privato i suoi adoranti followers di alcune storie in bikini mostrando il suo celebre décolleté scultoreo che di certo non è passato inosservato. Questi sono momenti di puro relax per la cantante che però non si è dimenticata dei suoi fan: grazie i suoi scatti si sentono accompagnati direttamente in paradiso.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia

Un fisico mozzafiato e grandi occhiali da sole neri, così si presenta Anna ai suoi followers in un sabato di afa e calura. E se le temperature non fossero ancora abbastanza alte, ci pensa proprio la cantante a portare in ebollizione il sangue dei suoi followers. Adornata di un bikini nero, Anna si mostra nelle storie del suo profilo Instagram mentre posa in tutta la sua bellezza. Ovviamente il dettaglio che non è di certo passato inosservato è proprio il suo décolleté prosperoso e racchiuso in un bikini super minimal e super micro, giusto a coprire il necessario.

Anna Tatangelo sexy

Anna Tatangelo – Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Tutti i look di Giulia Salemi al Giffoni Film Festival: il risultato è strepitoso

Ma anche il fisico non è da meno: in alcune riprese si possono notare gli addominali scolpiti e le ossa delle anche che spuntano, frutto di un intenso allenamento pre-estivo. Anna sicuramente ha superato la prova costume a pieni voti, ma ciò non avevamo dubbi. Distesa su un lettino sotto l’ombrellone, Anna si muove posando in maniera diversa e mostrando ai suoi followers tutte le sue doti migliori, accentuate sicuramente di più da una nota super sexy: l’olio solare che si è cosparsa su tutto il corpo prima di esporsi alla luce solare.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot

Anna Tatangelo Instagram bikini fisico: per la cantante gli anni non passano mai

Anna, come già anticipato, in questo momento si trova in vacanza con quattro amiche e per passare il tempo risponde alle domande dei suoi followers, ride e scherza con le amiche documentando il tutto sui suoi profili social. E, ovviamente, delizia i fan con scatti sensuali. Nelle ultime storie ha ricordato inoltre che quest’anno cadono i 20 anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, eppure non sembra passato nemmeno un giorno a giudicare dalla sua bellezza disarmante e dalla energia sempre giovanile ed entusiasta. Sarà questo forse il segreto di bellezza di Anna? Purtroppo non lo conosciamo ancora, ma ci possiamo consolare ammirandola attraverso i contenuti da capogiro che ogni giorno posta sui suoi profili.

Clicca qui per scoprire tutte le storie super sexy di Anna Tatangelo 

Anna Tatangelo

Instagram: screenshot storie @annatatangeloofficial