x

x

Victoria De Angelis, una vita a tutto rock: gli scatti provocatori fanno il giro del web

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, è sempre più provocatoria e sfidando la censura di Instagram pubblica alcuni scatti super rock…

di Eleonora Galli | 30 Luglio 2022
Instagram: @vicdeangelis

Victoria De Angelis è inarrestabile. La sua continua provocazione e sfida contro la censura del social Instagram permette ai suoi followers di ammirare degli scatti davvero da capogiro. In un ultimo carosello pubblicato nelle scorse ore, la bassista dei Maneskin ha deciso di condividere alcuni dei momenti più belli degli ultimi giorni trascorsi ad Ibiza all’insegna del divertimento.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

In un carosello che documenta la vita rock and roll della ragazza vi sono scatti insieme ad amici durante serate di follia, bagni in mare, pomeriggi in barca e il lato B ustionato che ha attirato l’attenzione dei fan e non solo. Proprio quella fotografia è il centro attorno cui ruota il carosello di Victoria. Nello scatto incriminato si può vedere la bassista girata di spalle mostrando la schiena e il lato B contenuto in un tanga trasparente super sexy completamente bruciato dal sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis ci ricasca: il topless fa capolino dalla camicia

Infatti, proprio a richiamo di quel brutto episodio la descrizione del post recita “Good memories and a very burnt ass” (in italiano: “Bei ricordi e un sedere molto bruciato“). Non mancano in seguito i suoi tipici scatti in topless con i quali delizia i suoi followers. In apertura, si può ammirare subito Victoria senza reggiseno in barca di notte intenta a buttarsi in mare con il seno coperto solamente da una stellina nera E poi ancora in chiusura, un’altra fotografia nel quale la ragazza è distesa sullo scafo della nave mentre prende il sole rigorosamente libera da indumenti non necessari, ovvero il reggiseno.

LEGGI ANCHE > Maneskin, semplicemente inarrestabili: ora arrivano due nomination agli MTV VMA

Victoria De Angelis Instagram sexy: la bassista viene eletta “Regina di Ibiza”

Ovviamente i fan di Vic, come viene chiamata dagli amici Victoria, sono accorsi a migliaia sotto il post per commentare il carosello. Gli interventi sono quasi tutti positivi, segnale dell’amore che i fan provano per la ragazza. Oltre ai numerosi complimenti e parole di affetto, alcun si sono preoccupati per le condizioni della fastidiosa bruciatura sul lato B chiedendo e premurandosi sulla sua salute. Altri, invece, l’hanno eletta “Regina di Ibiza”. Si prospetta un’estate piena di impegni per la band coinvolti in un tour mondiale, tuttavia come dimostra Victoria, non mancano momenti di divertimento e spensieratezza insieme agli amici. E la sensazione è che sicuramente non saranno gli ultimi…

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti di Victoria De Angelis ad Ibiza

Victoria De Angelis

Instagram: @vicdeangelis