x

x

Martina Strazzer, tutto sull’influencer e imprenditrice più in voga del momento

La giovane ventiduenne sta acquisendo sempre più successo grazie a Tik Tok e alla fama del suo brand, ma scopriamo insieme chi è

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2022
Foto: Instagram @martinastrazzer

Martina Strazzer, classe 2000, è una delle influencer e imprenditrici più in voga del momento. Di origini metà italiane e metà bulgare, Martina è diventata famosa per i suoi contenuti su Tik Tok in cui condivide con i follower racconti sulle relazioni giovanili in maniera comica, ma anche molto intelligente. Oltre al mestiere di Tiktoker, la giovane è anche fondatrice e CEO del suo brand Amabile. Un nome che racchiude una storia: è infatti il suo secondo nome, e quello della nonna paterna morta prima della sua nascita.

LEGGI ANCHE > Andrea Bocelli si esibisce a sorpresa al posto del figlio, e il pubblico ringrazia

La ragazza vive a Modena e ha iniziato a fare video su Tik Tok all’età di 19 anni. Nella giungla del social però Martina si è senza dubbio fatta notare per la simpatia nel condividere brevi sketch comici. Ma il grande sogno della Strazzer è quello di diventare imprenditrice, infatti il sogno di aprire il suo brand di gioielli, la cui fama è cresciuta esponenzialmente in questi due anni anche grazie alla sua esposizione social.

Martina Strazzer origini

Foto: Instagram @martinastrazzer

 

LEGGI ANCHE > Hunziker e Panicucci, identificato il loro stalker: “Prendo la doppietta e vi ammazzo”

La ventiduenne ha frequentato il liceo scientifico, successivamente ha provato ad entrare nella facoltà di medicina ma senza successo, quindi ha deciso di studiare biotecnologie. Un corso di laurea poi abbandonato perchè ha voluto dedicarsi al suo lavoro. Se inizialmente il contenuto dei suoi video era incentrato sulle relazioni giovanili in cui lei interpretava entrambi i generi; ora tende molto anche a raccontare la sua vita, la sua quotidianità e le sue eventuali problematiche, come ha fatto quando ha raccontato ai suoi followers che le hanno diagnosticato una malattia chiamata neuropatia del pudendo.

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

Martina Strazzer origini: la sua replica alle critiche

L’influencer è stata anche attaccata da qualche utente che ha giudicato il suo lavoro non ritenendolo affatto faticoso. Accuse a cui la ragazza ha  replicato raccontando una sua giornata tipo. Nel filmato la giovane imprenditrice dice: “Smettiamo con questa gara tra fatica fisica e fatica mentale…Ogni lavoro ha la sua fatica, perché se fosse così facile lo fareste tutti quanti.”

Guarda tutte le foto di Martina Strazzer | CLICCA QUI