x

x

Madonna, giù le mani dal suo biopic: “Niente uomini misogini nel mio film”

La pop star è alle prese con la produzione del film sulla sua carriera, che curerà personalmente, e afferma: “Solo io posso raccontare la mia storia”

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2022
Madonna - Foto: Instagram @madonna

Una delle icone della musica mondiale degli ultimi 4o anni, star internazionale, fenomeno mediatico, showgirl e molto altro. La lista delle qualità e ruoli interpretati da Madonna è infinita. Non servono presentazioni quando si parla di Madonna Louise Veronica Ciccone. Una carriera straordinaria la sua che la star ha deciso di raccontare al mondo interno attraverso un biopic, dal titolo provvisorio Little Sparrow. Nel bel mezzo della lavorazione, la popstar ha affermato rilasciato alcune dichiarazioni in merito al film che racconterà la sua vita e straordinaria carriera.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, che fisico! Video da urlo con il drone in piscina

In un’intervista concessa a Variety, Madonna ha raccontato come stia procedendo la lavorazione del film sulla sua storia personale e professionale, svelando alcuni retroscena come ad esempio il fatto di aver bloccato gli interessi di alcuni uomini misogini di Hollywood che già si stavano sfregando le mani all’idea di arricchirsi grazie al suo film. Senza mezzi termini, Mrs Ciccone ha detto: “Non voglio misogini”.L a cantante, come ha sempre fatto durante la sua straordinaria carriera, ha preso in mano il progetto personalmente e curerà la produzione nei minimi dettagli.

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, sfogo su Instagram: “Io sono consapevole di chi sono, ma sono cresciuta nel pregiudizio”

Senza troppi giri di parole, Lady Ciccone ha voluto subito mettere in chiaro le cose: “Ho avuto una vita straordinaria, quindi devo avere un film straordinario. Il mio è stato anche un attacco preventivo perché molte persone stavano cercando di fare dei film su di me”, ha spiegato, aggiungendo: “Perlopiù uomini misogini. Così ho fatto il primo passo, dicendomi: ‘Nessuno può raccontare la mia storia, solo io posso farlo‘.

LEGGI ANCHE > Tutto su Julia Garner, l’attrice che interpreterà Madonna nel suo biopic

Madonna film, un biopic attesissimo dai fan di tutto il mondo

Il biopic è in corso di lavorazione da anni, forse proprio perché Madonna ha dovuto allontanare certi personaggi e dedicare tutta se stessa al progetto. A interpretarla sarà, molto probabilmente, l’attrice Julia Garner, che in molti avranno apprezzato per la sua straordinaria recitazione nella serie tv Ozark. Ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla data di uscita del film, ma siamo sicuri che il risultato finale sarà straordinario almeno quanto la carriera stellare dell’autrice di Like a Virgin.

Madonna Instagram

Foto: Ufficio stampa