x

x

Katie Holmes dice no al reboot di Dawson’s Creek, ma che ne pensano i colleghi?

Mentre i fan richiedono a gran voce il reboot di Dawson’s Creek, Katie Holmes parla e nega la possibilità di rivederla nella serie

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto: PrPhotos

A grande richiesta da parte dei fan potrebbe arrivare presto un reboot di Dawson’s Creek, un’occasione per una reunion tra tutti i personaggi del teen drama che ha appassionato moltissimi giovani cresciuti a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila. A negare questa possibilità è stata Katie Holmes in persona, la quale ha ribadito che non tornerà nei panni di Joey Potter, che ha interpretato dal 1998 al 2003.

LEGGI ANCHE > Beyoncé, il nuovo album esce clandestinamente e i fan insorgono

Dopo il ritorno sullo schermo televisivo di serie tv degli anni 90′ e 2000 come Sex and the City, Will & Grace, Gli amici di papà e Willy, il principe di Bel-Air, molti appassionati si aspettano anche un ritorno in grande stile di Dawson’s Creek. O meglio si aspettavano, data la netta smentita da parte della Holmes, che ha anche confessato di aver sentito le altre co-star della serie come James Van Der Beek, Joshua Jackson e Michelle Williams, trovando in loro pareri affini.

Katie Holmes - New York, Clive Davis and Recording Academy Pre-GRAMMY Gala

Actress Katie Holmes attends the Clive Davis and Recording Academy Pre-GRAMMY Gala and GRAMMY Salute to Industry Icons Honoring Jay-Z on January 27, 2018 Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Lady Diana, tutto quello che non sapevate sull’abito da sposa più iconico di sempre

L’attrice ha esplicitamente detto: “Sono molto grata per quell’esperienza. Ne abbiamo certamente parlato nel corso degli anni, ma credo che quello show abbia catturato lo spirito di quel periodo e di un periodo delle nostre vite». Ha poi continuato così: “«È bello avere nostalgia di qualcosa. Anche io provo lo stesso. Ma il pensiero è: ‘Vogliamo vederli non più a quell’età?’. Non lo so. Non credo. Abbiamo tutti deciso di non farlo, in realtà”.

LEGGI ANCHE > Dove vive Totti? Non con Noemi: è rimasto con il figlio Christian

Katie Holmes oggi dice no, ma cambierà idea?

Katie ad oggi continua a fare l’attrice anche con un certo successo, all’età di 43 anni sta promuovendo il suo nuovo film: Alone Together. Sarà forse più per gli impegni e i progetti che queste star hanno al momento, ad impedirli di pensare di riproporre il teen drama che ci ha tanto appassionati. In fondo non si sa mai, magari cambieranno idea e ci sorprenderanno davvero; in ricordo dei vecchi tempi per ora non ci resta altro che riguardare le puntate della serie tv.