x

x

Jennifer Lopez è sbarcata a Capri: che cosa l’ha portata sull’Isola

J.Lo è con il suo team e i figli, in arrivo anche Ben Affleck, scopriamo insieme cosa l’ha portata nella bellissima isola di Napoli

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto Instagram @jlo

Ultimamente meta di tanti Vip, anche Jennifer Lopez è sbarcata a Capri, la star internazionale non si trova da sola però, ad accompagnarla oltre al bodyguard e al suo team di lavoro, anche i suoi figli. La cantante arrivata nell’isola di pomeriggio sarà la protagonista dell’evento di beneficenza per l‘Unicef, a cui parteciperanno anche altre star.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez lancia un nuovo prodotto per il corpo e lo fa…nuda!

A  Capri, Jennifer con addosso un cappello, occhiali da sole e un vestito leggero, è sbarcata a bordo di uno yacht e si è subito diretta verso l’hotel Capri Tiberio Palace . Nel pomeriggio, J.Lo, vestita con abbigliamento casual, ha fatto sosta presso lo Yacht Club Marina di Stabia, la casa dei grandi yacht del golfo di Napoli. Insieme ai figli la pop star è anche in attesa del marito Ben Affleck che dovrebbe raggiungerli a breve.

Foto: Instagram@jlo

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

Jennifer Lopez si trova a Capri perché sarà protagonista dell’evento di beneficenza per l’Unicef organizzato da Luisa via Roma, e in programma nella serata di Sabato 29 Luglio. Saranno molte le star presenti come Leonardo di Caprio e Jamie Foxx, che si trovano già nell’isola e che hanno anche partecipato a una serata al famoso locale di Capri Anema e Core.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

Jennifer Lopez Capri: al concerto di J.Lo invitati molti vip

Al concerto di J.Lo che è stato chiamato il gala della Certosa sono stati invitati anche Vanessa Hudgens, Jared Leto, Lara Stone, Naomi Campbell, Natalie Emmanuel, Haim, Maye Musk, Tonya Lewis Lee, Mohammed Hal Turki, ma anche artisti italiani come il cantante Sangiovanni e l’attrice Matilde Gioli. All’evento dal vivo saranno protagonisti sul palco anche Sofia Carson, Diplo e Dj Cruz.

Jennifer Lopez fisico

Foto: © 2019 BACKGRID, Inc. / IPA