x

x

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “L’amore finisce, ma non l’affetto”

Eros Ramazzotti, dopo aver coinvolto la sua ex moglie nell’ultimo videoclip, ha speso parole piene di tenerezza, affetto e stima per lei

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Eros Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni, in Italia e nel mondo. Negli anni ha fatto molto parlare di sé non solo per i traguardi e riconoscimenti musicali raggiunti, ma anche per il matrimonio con Michelle Hunziker. Sono passati ormai 13 anni dal loro divorzio e il cantautore recentemente è tornato a spendere parole piene di tenerezza per l’ex moglie, che tra le altre cose ha voluto, insieme alla loro figlia Aurora, nella clip del nuovo singolo Ama. Lui stesso, facendo riferimento al brano, ha affermato: “La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare“.

LEGGI ANCHEEros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero

Dopo la separazione tutto è cambiato. La Hunziker con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi ha avuto due figlie, mentre Eros Ramazzotti con l’ex moglie Marica Pellegrinelli ha messo al mondo Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Il legame tra gli ex coniugi oggi è fortissimo: il loro rapporto si è trasformato, è cresciuto e maturato con il passare degli anni. La loro è stata una storia d’amore bellissima, che ci ha fatto piangere e sognare. Impossibile dimenticare Più bella cosa, la canzone carica di amore che Eros scrisse per Michelle all’epoca.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (2)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti risponde agli haters in rima: ecco la sua canzone rap

Eros ha voluto l’ex moglie, insieme alla figlia Aurora, nel videoclip di Ama. Il cantautore ha parlato di questa scelta in un’intervista concessa a 7 del Corriere della Sera. “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice”, ha dichiarato, aggiungendo: “Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere“.

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker: Ama parla anche di violenza

Ramazzotti, sempre nella stessa intervista ha rivelato: “Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista”. Anche l’ex moglie Michelle è impegnata nella battaglia contro la violenza, in particolare sulle donne, e a testimoniarlo è la sua Fondazione Onlus costituita insieme a Giulia Bongiorno nel 2007: Doppia Difesa da anni si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica e aiutare le vittime di violenza, discriminazioni e abusi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)