Dayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

La modella attacca duramente la De Lellis dicendo: “Pessimo esempio”. Scopriamo insieme cosa è successo tra le due influecer

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello sembra non sopportare proprio la collega Giulia De Lellis, molti dicono che questi dissapori derivino dal fatto che l’influencer brasiliana è la ex fidanzata dell’attuale compagno di Giulia. I due anzi non si sarebbero lasciati nei migliore dei modi, infatti Dayane ha detto: “Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio…Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.

LEGGI ANCHE > “Ma non è che sei incinta?”. Giulia De Lellis chiarisce le voci…

L’influencer romana ha condiviso un post con una serie di foto che la ritraggono con e senza l’acne, problema di cui Giulia ha sempre sofferto e di cui ha sempre parlato con i suoi followers. Nella caption ha voluto condividere un pensiero con tutti coloro che vivono o che hanno vissuto quella medesima situazione scrivendo: “Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE > Dayane Mello infiamma Instagram: il look serale è da capogiro

Giulia ha poi continuato così: “Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccare perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo, ma quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi sogna Sanremo e il matrimonio: “Sono molto innamorata”

Dayane Mello Giulia De Lellis: l’attacco della brasiliana

Dayane ha commentato il post scrivendo: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“. Molti follower hanno risposto alla modella per spiegarle che Giulia ha sempre condiviso con loro il suo problema, e che forse era lei a non aver capito il discorso. Ora aspettiamo di vedere se la De Lellis replicherà alle affermazioni di Dayane.

Giulia De Lellis

Foto Instagram
@giuliadelellis103