x

x

Boris 4, l’attesa sta per finire: annunciata la data d’uscita dell’iconica serie

Di Boris 4 finalmente sappiamo la data d’uscita ed il cast completo. Manca pochissimo al ritorno della serie sul backstage del mondo televisivo e cinematografico in salsa romana

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto: Ufficio stampa Disney+

Disney+ ha finalmente annunciato la data di uscita di Boris 4. È un grande ritorno quello della commedia cult, che racconta, con tono ironico, il dietro le quinte del mondo televisivo italiano. La terza stagione della serie, ovvero la più recente, risale addirittura al 2010. Sono 12 quindi, gli anni di attesa che i fan della serie televisiva hanno dovuto sopportare, anche se nel 2011 è uscita una trasposizione cinematografica. Circola già anche una prima immagine della nuova stagione, con il cast al completo.

LEGGI ANCHE > Boris 4 è in arrivo: la foto di Carolina Crescentini fa sognare i fan

Dopo le tre stagioni ed il film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. La commedia, originariamente ambientata nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata Gli occhi del cuore, racconta di Alessandro un ragazzo desideroso di entrare nel mondo dello spettacolo. Ben presto però, il protagonista si rende però conto che il mondo del piccolo schermo non è affatto come se lo immaginava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Guzzanti (@caterguz)

 

LEGGI ANCHE > Chi è davvero Liberato? La SIAE potrebbe aver svelato l’identità del cantante

La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set, ma nel frattempo il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo nuovo mondo i nostri protagonisti? Non ci resta quindi che aspettare, per scoprire se la serie cult riuscirà ancora una volta a raccontare cosa si cela dietro le produzioni di piccolo e grande schermo a oltre un decennio di distanza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Boris 4 quando esce? L’annuncio ha mandato in visibilio i fan

Mercoledì 26 ottobre 2022 sarà dunque il giorno del lancio della quarta stagione. La serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+. Nel cast ci saranno tutti i protagonisti delle passate stagioni: Alessandro Tiberi, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, tra i tanti. Si aggiungono però anche delle new entry: Giulia Anchisi, Aurora Calabresi, Astrid Casali, Giordano De Plano, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Nina Torresi.