Blanco porta il papà sul palco a Roma: ai fan scende la lacrimuccia

Durante la prima data romana del tour estivo, Blanco ha mostrato, oltre alla sua bravura, anche tutta la sua emotività: il video è commovente

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Il tour di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, sta andando alla grande. Il cantante classe 2003 riesce a trasmettere un’energia indescrivibile nei live e lo fa in maniera del tutto naturale, come se facesse questo mestiere da tutta la vita. Durante una delle sue date, per la precisione la quella all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, Blanco ha mostrato, oltre a tutta la sua innegabile bravura, anche la sua dolcezza, facendo un gesto che ha commosso i fan e non solo.

LEGGI ANCHE > Blanco scende dal palco e bacia la fidanzata Martina: pubblico in visibilio

Durante Notti in Bianco, la sua primissima hit, quella che l’ha fatto conoscere a tutt’Italia, Blanco ha fatto salire suo padre sul palco per cantarla insieme .”Mi dovevo far perdonare molte cose da mio padre e ora vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia”, ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram, pubblicando il video emozionante del momento che vi stiamo raccontando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 

LEGGI ANCHE > Blanco rivela: “Ecco perché sono sempre in mutande”

“64 mila persone in due giorni incredibile, magico, assurdo. Fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”, ha continuato sotto il post Instagram, mostrando ancora una volta tutta la gratitudine che prova nei confronti di tutti i suoi fan che lo seguono.

LEGGI ANCHE > Beyoncé, il nuovo album esce clandestinamente e i fan insorgono

Blanco concerto Roma: il cantante diciannovenne commuove tutti con il suo gesto

Dopo il concerto a Roma, il cantante ha condiviso su Instagram un altro post emozionante, rivelando di non riuscire a credere che il suo sogno si stia realizzando. “Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo. Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su un quaderno a righe di scuola”, ha spiegato. Il sogno è senza dubbio diventato realtà: bravo Riccardo!