x

x

Barbara D’Urso, che fisico! Video da urlo con il drone in piscina

La D’Urso manda ancora una volta in tilt il suo pubblico. Il motivo? Un video sexy girato con il drone

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso si sta godendo un po’ di meritato relax, dopo una stagione decisamente piena di impegni televisivi e non pochi gossip legati al suo futuro a Mediaset. Una volta chiariti tutti i malintesi, la conduttrice sta passando del tempo insieme ad un gruppo di amici nella sua villa di Capalbio. Questa residenza sappiamo tutti essere il locus amoenus della conduttrice e proprio la sua piscina sta facendo da sfondo agli scatti sexy pubblicati dalla nostra Carmelita, che non bada certo all’età.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, falso allarme: cosa ne sarà di Pomeriggio Cinque?

La D’Urso sta documentando infatti le sue vacanze e condivide moltissimi momenti con i suoi follower, attraverso i social. Nonostante sia lontana dal piccolo schermo, Barbarella non ha mai smesso di pubblicare video e condurre scherzi con i suoi amici. Li punzecchia e li intrattiene continuamente: nella combriccola troviamo volti noti del mondo dello spettacolo, come Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia. Ovviamente, tra uno scatto di gruppo e l’altro, non mancano delle foto della signora della televisione italiana, che anche su Instagram non smette di stupire il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, ferie rovinate? Ecco cosa succederà ad agosto

Barbara D’Urso infatti a 65 anni si mostra in splendida forma, sfoggiando quotidianamente bikini mozzafiato. Tra le immagini in costume postate da Barbarella non ne poteva mancare una con il lato B protagonista, che ha mandato in visibilio gli oltre 3 milioni di followers che seguono la presentatrice. La D’Urso ha pubblicato un video di lei intenta a prendere il sole sdraiata su un materassino in mezzo alla sua piscina. La clip è stata ripresa da un drone, che regala agli spettatori una vista a 360 gradi sulla 65enne.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso: il tweet sexy dove mostra il décolleté

Barbara D’Urso età non percepita: il sexy video con il drone

La caption scelta dalla conduttrice è questa: “Tintarella di… #drone 🤣 ❤️”. I fan sono andati in visibilio, con innumerevoli mi piace e centinaia di commenti. Tutti si sono complimentanti con la D’Urso per il fisico mozzafiato che ha messo in mostra. Nonostante l’età non più giovanissima, infatti, è decisamente tonico e scolpito. Possiamo dire che la conduttrice non perde tempo e si tiene sicuramente in forma, riuscendoci anche molto bene!

Barbara D'Urso età

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso