Selvaggia Lucarelli e la risposta definitiva a Chiara Ferragni: il dissing sarà finito?

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni: la giornalista, da sempre spietata nel confronti dei Ferragnez, continua la polemica sul furto di accappatoi

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Continua il diverbio social tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli riguardo il furto dichiarato su Tik Tok. Infatti, qualche giorno fa la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva criticato duramente l’influencer perché secondo lei avrebbe incitato i fan a rubare accappatoi, ricordandole che si tratta di un vero e proprio reato.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Nella giornata di ieri, è arrivata la risposta della Ferragni tramite il popolarissimo social network. L’imprenditrice digitale che vanta milioni di follower afferma che sia stata creata una polemica inutile, in quanto “ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra”.

@chiaraferragniNon sapevo di essere una ladra 😅♬ original sound – szasgrandchildren

LEGGI ANCHE > Fedez all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”

Immediatamente, è arrivata la contro-risposta dell’opinionista. Con una serie di post, la Lucarelli ha voluto ribadire l’illegalità del furto e la responsabilità nel pubblicare un certo tipo di contenuti. Ha poi aggiunto: “Gli addebiti su carta non sono sempre possibili perché c’è chi paga con le ricaricabili e, soprattutto nei piccoli hotel, anche chi paga in contanti”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

Selvaggia Lucarelli Chiara Ferragni: “Rubare per sfizio è un’aggravante”

La giornalista ha quindi difeso i piccoli albergatori danneggiati da questi furti e ha rincarato la dose affermando con tono sarcastico: “Il fatto che potrebbe comprarsi l’hotel non è un’aggravante perché non agisce per bisogno, no, è addirittura un’attenuante”. Le lunghe argomentazioni della Lucarelli porteranno a terminare il dissing? Non ci resta che aspettare un’eventuale replica della Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)