x

x

Barbara D’Urso, falso allarme: cosa ne sarà di Pomeriggio Cinque?

Mediaset chiarisce tutti i dubbi sul programma di punta di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, e smentisce le voci degli ultimi giorni…

di Eleonora Galli | 28 Luglio 2022
Barbara d'Urso, Live - Non è la d'Urso - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Negli ultimi giorni, Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’Urso, è stato protagonista di alcune voci che ne riguardavano la data d’inizio. Secondo Davide Maggio a causa delle elezioni che si terranno il 25 settembre il palinsesto Mediaset sarebbe stato modificato e l’inizio del programma della D’Urso anticipato alla settimana dopo Ferragosto, nello specifico lunedì 22 agosto. Eppure è arrivata la rettifica: cosa succederà ora a Pomeriggio Cinque?

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, ferie rovinate? Ecco cosa succederà ad agosto

Nelle ultime ore è arrivata infatti la smentita: Mediaset ha diffuso la programmazione ufficiale di inizio dei vari format offerti dal colosso. Con enorme sorpresa si è potuto osservare che il celebre salotto della D’Urso non partirà il 22 agosto, come già anticipato, bensì il 5 settembre come era già stato annunciato in principio. Questo è un periodo pieno di trasformazioni soprattutto in Mediaset: dalle voci dell’abbandono di Barbara di questa primavera fino ad oggi con l’ultima rettifica. Insieme a Pomeriggio Cinque tornerà anche Mattino Cinque News con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sempre il 5 settembre.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

FOTO: Instagram @barbaracarmelitadurso


LEGGI ANCHE > Palinsesti Mediaset 2022/2023… Ma Barbara d’Urso, Federica Panicucci e Michelle Hunziker non ci sono

Mentre i programmi della Regina di Mediaset ripartiranno alla fine delle vacanze estive, su Rete 4 Zona Bianca, Controcorrente, Diritto e Rovescio, Quarta Repubblica e Fuori Dal Coro inizieranno invece l’ultima settimana di agosto in preparazione alle elezioni previste per settembre. Il colosso di Cologno Monzese, infatti, non è la prima volta che intreccia intrattenimento e politica offrendosi di accompagnare i propri telespettatori alle prossime votazioni con un palinsesto davvero competitivo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker 

Pomeriggio Cinque quando ricomincia: tantissime novità per settembre

Perciò, Barbara si godrà ancora un po’ le vacanze estive prima di tornare nelle case dei suoi amati spettatori. In questo momento la regina del “caffeuccio” si trova nella villa di famiglia a Capalbio, in Toscana, dove sta trascorrendo momenti di relax e divertimento rigorosamente documentati sui suoi profili social che contano milioni di followers (solo Instagram ne colleziona quasi 3 milioni). Perciò (smentite a parte) a settembre si riparte ufficialmente la programmazione pomeridiana di Canale 5 con Pomeriggio Cinque con tantissime sorprese che siamo convinti non siano ancora finite…