x

x

GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno la prossima edizione del GF Vip Party, il programma che commenterà gli avvenimenti dentro la casa di Cinecittà

di Nadia Pieri | 28 Luglio 2022
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial @soleil_stasi

Una grande notizia per i fan di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge: i due ex vipponi condurranno la nuova edizione del GF Vip Party. L’annuncio è arrivato poco fa da TvBlog: “La scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge”. Una fantastica occasione per questi due ragazzi che nelle loro esperienze televisive hanno già dimostrato di avere stoffa da vendere.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Alfonso Signorini svela nuovi indizi: confermati altri due vipponi

Il Grande Fratello Vip 7 è ormai alle porte. Il reality, salvo slittamenti vari, dovrebbe ripartire il 19 settembre e il pubblico non vede l’ora. Grande attesa per questa nuova edizione che il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato essere piena di novità. Inoltre, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata … se mi sente Signorini”. Insomma, come accaduto con L’Isola dei Famosi, anche il GF Vip subirà con grande probabilità un prolungamento.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker

Nelle ultime ore altri due nomi di futuri concorrenti sono trapelati. Tra i nuovi vipponi troveremo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché padre della figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. E poi, secondo quanto rivelato dalla blogger Deianira Marzano, in gioco ci sarà anche Umberto Smaila. Ma al momento l’attenzione dei fan del programma è puntata tutta su Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge che sicuramente formeranno una coppia alquanto scoppiettante.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli infiamma Instagram con i suoi addominali: ecco le foto

Pierpaolo Pretelli Soleil Sorge: un duo di fuoco

Pierpaolo e Soleil, amatissimi dal pubblico televisivo e social, saranno i nuovi volti del GF Vip Party, dopo l’edizione di successo dello scorso anno condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Disinvolti, spigliati e divertenti. Non c’è dubbio che i due ragazzi riusciranno al meglio in questo compito. I due commenteranno su Mediaset Infinity la puntata del lunedì e del venerdì sera in diretta. L’entusiasmo dei fan non è tardato ad arrivare e infatti su Twitter scrivono: “Felicissimi per voi”.

Pierpaolo Petrelli Rai nuovo programma

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial