x

x

Il balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

Formentera si scalda tra foto hot e balletti sexy. Ecco l’ultimo video che ritrae le tre donne spensierate e più belle che mai

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2022
Foto: Instagram @elenasantarelli

La Isla Bonita, anche chiamata Formentera, nei primi mesi estivi diventa ogni anno casa di moltissimi personaggi famosi. In particolare, calciatori e veline. A quanto pare una volta che si approda su quest’isola ci si innamora e non si riesce più a star senza. Molti scatti e video hot sono comparsi su i profili Instagram di influencer e personaggi pubblici. Tra questi è stato impossibile non notare quello dell’ultimo video pubblicato da Elena Santarelli.

LEGGI ANCHE > Federica Nargi in versione Baywatch infiamma la spiaggia

La conduttrice ha pubblicato un video in cui balla con le amiche Federica Nargi, o signora Matri, e Costanza Caracciolo, o signora Vieri. Le tre bellissime donne hanno danzato a ritmo di uno dei tanti tormentoni estivi, in una location esclusiva Si trovano infatti davanti al ristorante Calma, uno dei tantissimi locali in dell’isola. Qui le tre donzelle hanno passato una serata tra ragazze, lontane dai mariti e dalle rispettive proli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE > Federica Nargi mostra il fisico statuario. Ma qual è il suo segreto?

Due bionde e una mora, potrebbero essere le veline, ma ce n’è una in più. Tre donne bellissime vestite con abiti sexy ed eleganti che si divertono prima di una gustosissima cena. In ordine, da sinistra abbiamo Costanza Caracciolo che indossa un mini abito bianco molto semplice con una scollatura a V e un tacco oro molto sexy. In mezzo la bellissima Elena Santarelli che ha optato per un set coordinato arancione, nonché colore dell’estate. Ed infine, Federica Nargi che cattura l’attenzione con un abito molto corto color viola elettrico.

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo lancia il suo brand e svela i trucchi per foto super hot

Elena Santarelli Instagram: il balletto con le amiche

La caption scelta dall’ex showgirl per accompagnare questo video è: “Io e il ballo, io e la coordinazione, tutte cose che tengo nascoste, sono gelosa della mia anima ballerina. Io la senior e accanto due super ballerine categoria ‘young'”.  Il tutto unito dal tag delle inseparabili amiche. I commenti sotto il post sono più di 650 e alcuni sono molto divertenti. La coppia di conduttori di Radio105 Andre e Michele commenta: “Il corpo di ballooooooooo❤️❤️❤️🙌”.

Foto: Instagram @elenasantarelli