x

x

Anna Pettinelli ammette: “Maria De Filipppi ha sempre ragione, quanto mi rode”

L’ex prof, che non vedremo più al banco dei professori della prossima edizione di Amici, ha parlato a ruota libera di Maria. Vediamo in che rapporti sono rimaste

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2022
Anna Pettinelli, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Anna Pettinelli negli ultimi anni si è fatta strada nel mondo della tv. L’esperienza non le mancava, ma dopo Temptation Island è arrivato il vero successo, che l’ha portata dritta al bancone dei professori della scuola di Amici di Maria de Filippi. Di queste sue esperienze la speaker radiofonica di casa a RDS ha parlato poche ore fa all’amica, oltre che collega, Lorella Cuccarini, che l’ha invitata al suo programma Un caffe con, in onda su YouTube.

LEGGI ANCHE > Grave incidente per Vic di Radio Deejay: “Sono molto rotto ma mi posso riaggiustare”

Sul passato a Temptation Island, Anna ha svelato: “Temptation è arrivata quando ho detto che non avrei mai fatto un reality. Poi per caso mi è stato proposto, l’ho preso come una scommessa, avevo chiesto delle garanzie, ovvero sentire mia figlia”. La radiofonica aveva partecipato al reality show con il compagno Stefano Macchi. Nonostante l’uscita trionfale, a pochi anni di distanza la loro storia d’amore è finita, ma Anna ha affermato di non essere pentita per aver fatto quell’esperienza.

PROF CANTO - Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, Amici 2021

PROF CANTO – Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Anna Pettinelli, il botta e risposta che sta facendo il giro del web: ecco cos’è successo

Dopo lo show dedicato ai sentimenti, la Pettinelli ha compiuto il grande salto, arrivando ad Amici. Per quest’anno la conduttrice è stata però esclusa dal suo ruolo di professoressa. Nonostante questo, Anna ribadito di avere una bella immagine della padrona di casa, Maria De Filippi, di cui ha detto: “La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato, anche se con l’RDS Academy questa mia voglia di insegnare era venuta fuori. Una qualità di Maria? Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. È una finissima psicologa. Sa dove andrai tu, dove andranno i ragazzi. È diventata un fenomeno. È puntigliosa precisa, ma se no non sarebbe dov’è”.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, ferie rovinate? Ecco cosa succederà ad agosto

Anna Pettinelli Amici: il rapporto difficile con Rudy Zerby

Se di Maria le è comunque rimasto un buon ricordo, lo stesso non si può dire di Rudy Zerbi. I due si sono sempre stuzzicati durante le puntate del talent show e a togliere qualsiasi dubbio sulla natura dei loro litigi, la Pettinelli a Lorella Cuccarini ha chiarito: “La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

Anna Pettinelli

Foto Instagram
@anna_pettinelli