x

x

Veronica Peparini lascia Amici: arriva la dedica misteriosa del compagno Andreas Muller

A poche ore dall’annuncio dell’addio di Veronica al programma arriva la dedica del compagno

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2022
Veronica Peparini, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

C’è aria di cambiamento ad Amici di Maria De Filippi. La nuova edizione del talent targato Mediaset inizierà in autunno, ma ancora non è stata comunicata la data ufficiale per rivedere tra i banchi cantanti e ballerini. Nelle ultime settimane si è tanto parlato del prossimo cast di concorrenti ma da qualche ora l’attenzione dei fan si è spostata tra i professori. È da poco uscita la notizia dell’addio di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. A sostituirli dovrebbero essere, rispettivamente, Emanuel Lo ed Arisa, che ritornano dopo una prima esperienza.

LEGGI ANCHE > Andreas Muller e Veronica Peparini a San Siro: “Grazie Alessandra per aver creduto in noi”

L’addio al programma di Veronica ha lasciato stupiti i fan che hanno sempre apprezzato la presenza dell’insegnante di ballo. Mentre è ufficiale la notizia del suo abbandono al talent, ancora non ci sono conferme sul sostituto, ma secondo le indiscrezioni che stanno circolando dovrebbe essere proprio Emanuel Lo. Il coreografo e ballerino di hip hop è già stato insegnante nel 2016. Una scelta, se confermata, che dovrebbe rassicurare gli allievi ballerini.

veronica peparini andreas muller

Foto: Instagram @veronicapeparini

 

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini dice addio al programma: chi la sostituirà?

Veronica, nelle scorse ore, ha voluto commentare personalmente sui suoi social la decisione. Queste le sue parole: “Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”. A pochi giorni di distanza dall’uscita della notizia, il compagno di Veronica, Andreas Muller, ha voluto dedicarle qualche parola con un lungo post su Instagram, manifestandole tutto il suo sostegno e la sua vicinanza per le esperienze future. Ancora sono sconosciute le cause del suo addio, se sia stata lei a lasciare il programma o se sia stata “fatta fuori” dalla produzione. La dedica del compagno forse dà qualche indizio…

LEGGI ANCHE > Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

Veronica Peparini lascia Amici: la dedica del compagno Andreas

“Sei arte e danza in tutte le sue forme. Tu sei autentica. Sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo”. Una dedica sincera che lascia un velo di mistero con quella frase finale. Forse Andreas si riferisce al fatto che la compagna non abbia mai veramente ricevuto il giusto riconoscimento per la sua carriera. Vedremo se usciranno nuovi indizi, nel frattempo lei andrà avanti per la sua strada.

Veronica Peparini Amici

Foto: Mediaset