x

x

Mahmood, problemi di salute per lui: costretto a rimandare alcune date del tour

E’ stato proprio il cantante ad annunciare il riposo forzato che lo ha costretto a rimandare alcune date del tour attraverso alcune storie su Instagram

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Da alcune settimane Mahmood soffre di un’infiammazione alle corde vocali e il problema sembra persistere. E’ stato proprio il cantante che attraverso una storia su Instagram ha comunicato che è necessario che stia a riposo fino al 2 agosto, e di conseguenza si trova costretto a rimandare alcune date del tour per guarire il prima possibile.

LEGGI ANCHE > Paura per Ermal Meta: “Mi si gonfiano parti della faccia e della testa”

Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato che in questo momento ha bisogno di riposo e perciò ha dovuto rimandare alcune date del tour. In particolare il concerto del 26 Luglio a Torre del Lago sarà recuperato il 7 agosto. Ancora incerto invece quando recupererà le date del 29 e 30 Luglio, che per ora sono state semplicemente annullate, e non riprogrammate.

Mahmood

Mahmood – Foto: WORDSFORYOU Agency

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, il produttore Michele Canova ammette: “Xdono è stata copiata da un altro brano”

“Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali. Per questo motivo dovrò stare a riposo fino al 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile”, sono state queste le parole di Mahmood che con alcune Ig Stories ha spiegato la gravità della sua condizione. “Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili”, ha continuato il cantante.

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca a Venezia con “Ti mangio il cuore”: il suo film d’esordio è in concorso

Mahmood concerto: il cantante costretto al riposo rimanda il tour

Mahmood non è il primo cantante costretto a rimandare un concerto a causa di un problema alle corde vocali; qualche anno fa anche Jovanotti prese la stessa decisione a Bologna perché aveva bisogno di restare in totale silenzio: nella maggior parte dei casi l’infiammazione guarisce da sola, senza particolari interventi o terapie. Nell’attesa di rivederlo in tour, auguriamo a Mahmood una buona guarigione!

Mahmood

Mahmood – Foto: WORDSFORYOU Agency