x

x

Harry e Meghan, le ultimissime dall’esperto Tom Bower: “Finirà in lacrime”

I Sussex nonostante l’allontanamento dalla Corona inglese continuano a far parlare di loro, nel bene e nel male. Ecco le nuove scottanti rivelazioni dell’esperto di affari reali Tom Bower

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2022
Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA

Il biografo reale Tom Bower per redigere una biografia non autorizzata sui Sussex ha intervistato oltre 80 fonti vicine alla coppia, e a progetto ultimato ha sostenuto: “È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli”. L’affair Megxit ha tenuto banco per mesi, ormai anni, e le voci sulla coppia formata da Harry e Meghan continuano a rincorrersi. Bower ha analizzato la figura di lei, della duchessa, già attrice, rivelando: “Meghan ha monopolizzato la narrazione e ha convinto il marito di essere lei la vittima, legandolo a lei a tal punto da non dargli alcuno spazio per riflettere e rendersi conto della verità”.

LEGGI ANCHELa regina tende la mano a Harry e Meghan: scatta l’invito a Balmoral

Ai microfoni del magazine britannico Ok Magazine, Bower ha affermato: “Meghan non aveva nessuna voglia di integrarsi nella famiglia”. L’inizio di tutto sarebbe stato il suggerimento di William al fratello di “andarci piano” e non prendere decisioni affrettate con l’attrice americana. Harry ovviamente riferì tutto alla fidanzata; lei di conseguenza alzò le barricate contro la famiglia reale britannica e il cognato in particolare, fino alla rottura definitiva.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHEIl Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

Ma le indiscrezioni sui Sussex non finiscono qui. Nel suo nuovo libro Bower ha svelato il motivo della rottura dei rapporti con i Beckham. Harry e Meghan sono da sempre attenti alla privacy e all’immagine che danno di loro i media, ed è proprio qui che entrano in scena i Beckham: Meghan pare abbia accusato Victoria Beckham di essere “indiscreta” e raccontare in giro fatti privati della coppia, in particolare consigli di beauty. Meghan è andata su tutte le furie quando ha visto i dettagli della conversazione pubblicati su diversi giornali.

LEGGI ANCHEMeghan Markle, da Duchessa a chef, svela il suo cavallo di battaglia in cucina: ecco di cosa si tratta

Harry e Meghan news, i due sono vicini all’amara separazione?

L’esperto ha infine predetto un’amara separazione per i Sussex. Sembra che un’aiutante della famiglia reale britannica ci abbia visto lungo su di loro, prefigurando una sofferta e scandalosa separazione. “Finirà tutto in lacrime”, si legge nel libro. Il giornalista investigativo con la pubblicazione del libro Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors, ha scatenato polemiche, gossip e probabilmente ha fatto emergere scomode verità. Bower alla fine della biografia ha lasciato anche il suo personalissimo parere sulla separazione: “Non si lasceranno mai, sono legati a doppio filo, Harry non ha spazio per riflettere e rendersi conto del male che ha fatto alla sua famiglia”.