Sabrina Salerno accende la fantasia dei fan: dalla canotta spunta più del dovuto

La regina degli anni ’80 non smette di stupire i fan con la sua bellezza. Nella gallery vi mostriamo gli ultimi scatti bollenti: attenzione, non sono per deboli di cuore

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno non sbaglia un colpo! Poche ore fa sui social ha mostrato ancora una volta tutta la sua bellezza e sensualità con alcuni scatti bollenti che stanno riscaldando più del previsto questa giornata estiva. I fan di Sabrina sono abituati ad ammirarne il fascino quando pubblica nuove foto, ma ogni volta sembra che riesca a superarsi e ad alzare ulteriormente l’asticella. Un look semplice e malizioso e il gioco è fatto: a lei basta poco per farsi ammirare.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, icona sexy di tutte le generazioni: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti in bikini

Nonostante i 54 anni di età, la cantante e showgirl italiana ha un fisico che in molte le invidiano e ogni occasione è buona per mostrare una volta di più che l’età, nel suo caso, non è altro che un numero. A mandare in visibilio i fan è stato l’ultimo post pubblicato su Instagram, dove Sabrina è seguita da oltre un milione di follower. Non sono servite molte parole per accompagnare le sue foto in barca, ma è bastato un semplice commento: “One direction”. Enigmatico quanto basta per rendere il post ancora più intrigante.

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno – Foto: Instagram
@sabrina.salernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, estate e décolleté da urlo: la triade che fa sognare il web

L’attrice si trova in vacanza a Bonifacio, nel sud della Corsica. Nella gallery che ha pubblicato si è mostrata a bordo di una barca con un outfit super fresco: shorts di jeans e canotta bianca attillatissima che mette in risalto il seno, con tanto di capezzoli a vista. È proprio questo particolare che ha fatto impazzire i suoi fan, un dettaglio che raramente hanno potuto notare nelle altre foto caricate da Sabrina.

LEGGI ANCHE > Paola Ferrari manda in tilt Instagram: la foto in bikini prima di tornare in tv

Sabrina Salerno Instagram: i commenti dei fan

Il solito sguardo penetrante rende le foto ancora più sensuali e ammiccanti. Impossibile non restare a bocca aperta di fronte a uno spettacolo simile. In pochi minuti la gallery è stata sommersa di like e di commenti estasiati. “Le tue foto fanno sempre sognare… fantastica Sabrina”, “Ma perché ci fai questo?”, chiede ironicamente un altro utente. Il fascino di Sabrina è veramente provocante e le parole per descriverlo ormai si faticano a trovare. L’unica cosa da fare è ammirarla.

LEGGI ANCHE > Sfoglia qui la gallery degli ultimi scatti hot di Sabrina

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno – Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial