x

x

Paola Ferrari manda in tilt Instagram: la foto in bikini prima di tornare in tv

La giornalista sportiva è pronta a tornare sul piccolo schermo, ma prima si gode le meritate vacanze postando foto in bikini

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: Instagram @paolaferrari_db

Paola Ferrari, giornalista sportiva di Rai Sport, è in vacanza. Prima di tornare in tv a settembre con la conduzione di un nuovo programma, si gode il mare e posta su Instagram una foto in bikini che fa impazzire i suoi follower. “Finalmente il mare, con il solo filtro dell’acqua e il sale” scrive lei, come a voler sottolineare che non ha bisogno di nessun filtro che modifichi il suo fisico, che a 61 anni continua ad essere da urlo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci su Instagram è da urlo: fisico mozzafiato per la conduttrice

La giornalista è in vacanza al mare e si gode ogni momento prima del ritorno sul piccolo schermo. Condurrà infatti dal prossimo autunno, il programma Domenica Dribbling, che andrà in onda ogni domenica su Rai 2 alle 16, e sarà condotto da Paola Ferrari affiancata da Simona Rolandi e Tommaso Mecarozzi. L’ultima apparizione in tv risale al 2021, con la conduzione pre e post partita del campionato europeo, sempre in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

LEGGI ANCHE > Melissa Satta in bikini infiamma il web: sfoglia la gallery per scoprire le foto

Paola Ferrari, che ha accettato la conduzione di un nuovo programma che andrà in onda in parallelo a Domenica In, pilastro della tv della domenica e condotto da Mara Venier, si mostra sui social rilassata e intenta a godersi le vacanze. La giornalista non ha bisogno di filtri e pubblica la foto al naturale, come scrive anche sotto il suo post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez più sexy che mai: la sfilata in slip e camicia è irresistibile

Paola Ferrari Instagram: lo scatto in bikini che ha infiammato Instagram

La giornalista ultimamente è finita al centro del gossip per una piccola polemica con la collega Diletta Leotta, definendola “molto brava” ma dicendo allo stesso tempo che secondo lei non voglia “fare davvero la giornalista”. Ora però Paola Ferrari è pronta a tornare in tv, ma nel frattempo continuerà a godersi le meritate vacanze al mare e chissà…magari anche a postare altre foto in bikini!

Paola Ferrari

Foto: Instagram @paolaferrari_db