Harry Styles conquista Bologna a colpi di italiano: il video è sorprendente

Il cantante britannico si è esibito davanti a migliaia spettatori, che sono letteralmente impazziti quando si è rivolto loro in italiano

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: PrPhotos

Harry Styles ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto, mettendo in campo tutta la sua energia e il suo carisma sul palco. L’ex frontman degli One Direction si è esibito ieri, 25 luglio, presso l’Unipol Arena di Bologna, la prima delle due tappe italiane del suo Love on tour estivo. I circa ottomila fan sono letteralmente impazziti quando il cantante inglese ha iniziato a rivolgersi a loro dicendo qualche parola nella nostra lingua. “Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente. Quindi, per favore, siate pazienti con me”, ha spiegato il cantante al pubblico in estasi.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde scatenata al concerto di Harry Styles: il video di TikTok è virale, ma è subito polemica

La scelta dell’Italia come paese in cui portare la sua musica non è stata casuale. Il nostro Paese, infatti, è stato uno dei primi ad accogliere con entusiasmo il cantante, che ha confessato quanto per lui sia speciale ogni volta venire in Italia. “Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato”, ha proseguito Harry.

@livenationit #harrystyles #LoveOnTourBologna ♬ suono originale – Live Nation Italia

 

LEGGI ANCHE > Harry Styles sarà il protagonista di My Policeman, il film in arrivo su Prime Video

L’Italia è stata selezionata non solo per esibirsi in concerto, ma anche come meta per viaggiare in solitaria poco prima dell’uscita del suo terzo album da solita. Lo scorso maggio il cantante britannico ha raccontato questo suo viaggio nel Bel Paese a Vanity Fair, spendendo parole deliziose per i luoghi in cui ha fatto tappa. Un viaggio che non è mai finito e che continua ora sul palco di Bologna: “È stato come un viaggio a tempo indeterminato“, ha detto al suo pubblico, “Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete“.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa infiammare Instagram senza veli…

Harry Styles Bologna: l’Italia da sempre nel suo cuore

Un italiano imperfetto, ma che è bastato a far esultare di gioia i presenti al concerto. Styles ha poi regalato un’altra sorpresa al pubblico, pronunciando due parole che hanno fatto impazzire ancora di più i fan: “Se telefonando“. Un invito che l’arena di Bologna ha colto al volo cantando e ballando sulle musica di Ennio Morricone il famoso brano di Mina del 1966. Un vortice di emozioni che spera di vivere anche il pubblico del Pala Alpitour di Torino questa sera, durante la seconda e ultima tappa di Harry in Italia. Intanto il video del cantante che parla in italiano continua a spopolare sul web.