x

x

Federica Panicucci in versione sirenetta posa a bordo piscina: che silhouette!

La conduttrice, complice la location meravigliosa, si è fatta ritrarre in bikini a Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo le sue vacanze: il risultato ha lasciato tutti senza fiato

di Franca Cutilli | 26 Luglio 2022
Foto: Instagram @federicapanicucci

In questi giorni è aperta la sfida generazionale sotto il sole italiano. Le showgirl storiche della tv italiane stanno vincendo la gara contro le colleghe più giovani a colpi di bikini. Dopo Sabrina Salerno è la volta di Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5, che prossimamente dovremmo vedere anche al timone di Back to School su Italia 1, si sta godendo le vacanze in Versilia e ovviamente coglie ogni occasione utile per posare in costume.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci incanta la spiaggia: il suo fisico è da capogiro

Se nei giorni scorsi le foto sono state scattate per la maggior parte in spiaggia, tra sabbia e lettini, nelle scorse ore Federica si è spostata a bordo piscina, probabilmente in compagnia del fidanzato Marco Bacini. La mise è da urlo, ma il suo fisico di più. La Panicucci per migliorare la sua tintarella già perfetta ha optato per un bikini blu, arricchito dal profilo di perle e perline bianche e argentate. Ma il punto forte è un altro…

federica panicucci bikini

Foto: Instagram @federicapanicucci

 

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci, il racconto di Enrico Vanzina: “Si spogliò davanti a tutti e…”

Il suo décolleté non ha bisogno di presentazioni, ma questa volta Federica si è proprio superata. La scelta del triangolino non può essere stata che strategica. Come ogni donna sa, questa forma risalta al meglio il seno e la Panicucci non si è fatta trovare impreparata. Il suo corpo perfetto è inoltre stato valorizzato anche dai laccetti sottili dello slip. Con dei fianchi del genere il risultato è più che garantito. Forse però l’elemento che ha mandato in visibilio i fan è stata la posa da sirenetta.

Per Federica Panicucci fisico perfetto e commenti da paura

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno accende la fantasia dei fan: dalla canotta spunta più del dovuto

“Che fisico. Colpito e affondato: troppo bella”, ha scritto un fan nella sezione dei commenti al post, vedendosi catapultato in una sfida a battaglia navale in versione digitale. “Semplicemente meravigliosa”, ha scritto un altro utente. Non sono mancati infine i commenti di amiche e showgirl, come ad esempio Rita Rusic, che ha lasciato una sfilza di cuori e applausi per congratularsi con Federica. Siete d’accordo con loro? Noi sì e non vediamo l’ora di scoprire quale altro bikini ci mostrerà nei prossimi giorni.

federica panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci