Britney Spears ed Elton John per un duetto insieme. La cantante è pronta a tornare sul palco

Due tra le popstar più iconiche si riuniscono per registrare un duetto che si preannuncia un grande successo

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears è tornata! Attraverso un video su Instagram in cui canta una versione più moderna del suo successone Baby One More Time del 1998, la cantante ha lasciato intendere di essere pronta a tornare sul palco, scrivendo: “Non condivido la mia voce da moltissimo tempo… forse troppo”, e ora sembra che stia preparando una sorpresa per i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

Nel post Britney spiega che avrebbe voluto pubblicare una versione aggiornata del suo brano (che dopo più di vent’anni continua ad essere un successone), ma che poi i suoi piani sono cambiati. Ora però la cantante sembra essere impegnata in un altro progetto: il suo ritorno era così atteso che l’etichetta discografica di Elton John non ha perso l’occasione di firmare un accordo da capogiro con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

Secondo Page Six, Britney Spears ed Elton John starebbero registrando una versione aggiornata di Tiny Dancer, classico del 1971 di Elton John. “È stata un’idea di Elton e Britney è una sua grande fan. Hanno registrato un remix di ‘Tiny Dancer’ come un duetto completo, ed è incredibile”, ha raccontato una fonte interna. “Britney è ufficialmente tornata. È tornata al lavoro ed è super eccitata”.

LEGGI ANCHE > Lenny Kravitz eletto vegano più bello del mondo

Britney Spears oggi: la pop star si prepara a tornare!

La fonte ha rivelato che la scorsa settimana Britney Spears ed Elton John erano insieme nello studio di quest’ultimo, con il produttore Andrew Watt, che nel 2021 ha vinto il Grammy come produttore musicale dell’anno. “Dicono che sarà la canzone dell’estate”, dice la fonte. Ancora nessun commento ufficiale da parte dei rappresentanti delle case discografiche, ma nonostante ciò sembra essere il ritorno più atteso della stagione, e non solo!

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears