x

x

Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

L’influencer Beatrice Valli ha raccontato ai suoi follower di aver quasi rimosso completamento un tatuaggio che aveva sul braccio: scopriamo il motivo!

di Nadia Pieri | 26 Luglio 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli è una delle influencer italiane più seguite su Instagram dove attualmente conta 3,1 milioni di follower. Numeri importanti che fanno capire quanto sia amata e apprezzata dai suoi follower. La grande popolarità sul web è arrivata subito dopo la sua esperienza a Uomini e donne, programma in cui ha trovato l’amore. La 27enne è oggi sposata con Marco Fantini, influencer ed ex tronista del reality di Maria De Filippi, con il quale ha due figlie, Bianca e Azzurra.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

I Vallini, così soprannominati dai fan, appassionano ogni giorno milioni di follower. Si tratta di una famiglia allargata dato che, oltre alle due bimbe, Beatrice ha anche un altro figlio, Alessandro, avuto da una precedente relazione. La 27enne ha fatto del suo profilo Instagram il racconto della sua vita quotidiana, tra servizi fotografici, vacanze in famiglia e consigli di stile. Tra Beatrice e i fan si è ormai instaurato un bellissimo rapporto di confidenza e spesso l’influencer li rende partecipi dei suoi trattamenti estetici.

valli beatrice

Foto: Instagram @vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Vendramin, sexy buongiorno su Instagram: il bikini è striminzito

Alcuni mesi fa la Valli aveva raccontato di voler rimuovere uno dei suoi tatuaggi. “Bea ti sei pentita del tuo tatuaggio sulla caviglia? Io stavo pensando di farlo sul piede” le aveva chiesto una follower. E l’influencer: “Mi sono pentita di quello sul braccio”. Qualcuno le aveva subito fatto notare che in quel punto aveva tatuato anche il nome del figlio, ma Beatrice aveva così replicato: “Il nome è bellissimo, toglierei solo il bracciale e le farfalle”. Il motivo? Secondo l’influencer quei tatuaggi sono impegnativi quando mette abiti molto eleganti.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli in vacanza sfoggia un lato B da capogiro: gli scatti

Beatrice Valli tatuaggi: il risultato dopo le sedute

Proprio nelle ultime ore uno die suoi follower le ha chiesto come stesse andando la rimozione dei suoi tatuaggi. La Valli ha mostrato il braccio completamente libero, quindi sembrerebbe abbia tolto anche il nome del figlio. “Ho fatto ben 12 sedute perché il colore era molto intenso e profondo, adesso non c’è quasi più nulla”. Negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo non compaiono più i tatuaggi in questione, ma noi abbiamo trovato una vecchia foto che li mostra. Ecco a voi il prima e il dopo!

Beatrice Valli Instagram

Foto: Lulop / Instagram @vallibeatrice per @purelei