x

x

Battiti live 2022, la scaletta della quarta serata: tutti gli artisti sul palco

Ecco la scaletta del Battiti Live in onda stasera: previsti super ospiti per una serata scoppiettante! Scopri con noi l’elenco ufficiale degli artisti che si esibiranno sul palco nella penultima serata

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: Ufficio stampa

Lo storico programma musicale Radio Norba Cornetto Battiti Live torna su Italia 1, dopo l’enorme successo riscosso nelle precedenti tre tappe. La conduzione sarà, come al solito, affidata alla straordinaria coppia Ala Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La serata si preannuncia frizzante, con la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale, come la pop-star nostrana Elodie ed il cantante spagnolo Alvaro Soler. Scopri con noi la scaletta con le anticipazioni degli artisti che si esibiranno stasera.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, i look di Elisabetta Gregoraci lasciano il segno: la gallery scotta

Lo show proposto da Mediaset avrà come al solito l’obiettivo di coinvolgere il più possibile gli spettatori, e tutto ciò è reso possibile da Mariasole Pollio, che avrà il solito ruolo di raccogliere le opinioni a caldo del pubblico presente. Il palco sarà itinerante, proprio come nelle edizioni precedenti: la puntata si volgerà infatti nelle 3 celebri località pugliesi di Bari, Gallipoli e Trani, da sempre tra le mete più ricercate dagli italiani durante la stagione estiva.

Battiti Live Elisabetta Gregoraci

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Tra i nomi dei partecipanti, spicca quello di Elodie, una delle ospiti principali della serata. La sua partecipazione sarà sicuramente una delle esibizioni più chiacchierate. Infatti, la cantante romana ha recentemente fatto parlare di sé a seguito della rottura con il compagno, il noto rapper Marracash. Le ultime dichiarazioni della pop-star hanno lasciato presagire che la storia tra i due non fosse del tutto finita: chissà che non ci sarà una dichiarazione sulla vicenda proprio sul palco del Battiti Live?

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”

Battiti live scaletta stasera: l’elenco completo degli artisti

Quale sarà quindi la scaletta ufficiale della penultima serata del Battiti Live? Questi gli artisti che si esibiranno il 26 di luglio: Elodie, Alvaro Soler, Topic, Rkomi, La rappresentante di Lista, Gabry Ponte, Ana Mena, Rocco Hunt, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Francesca Michielin, Aka7even, Carl Brave, Noemi, Lazza, Kayma, Anna, The Kolors, Raf, Dargen D’Amico, Follya, Michele Bravi, Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alex e Baby K. La regia è invece affidata a Luigi Antonini.