x

x

Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

David Beckham ha postato un video in cui Victoria canta il successo delle Spice Girls del 1997, “Stop”

di Ruggero Biamonti | 25 Luglio 2022
Foto: Instagram

Victoria Beckham nel weekend appena trascorso è tornata ad essere la “Posh” che tutti amiamo quando la bellezza britannica è stata filmata mentre cantava il successo delle Spice Girls del 1997, “Stop“, ripresa dal marito David Beckham, che poi ha postato il tutto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Serata al karaoke con l’unica Spice Posh  victoriabeckham spicegirls”.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, la dolce dedica al suo David per l’anniversario

La Beckham si è presentata vestita di nero, con una gonna lunga e un top corto e un maglioncino. Ha anche imitato alcune delle coreografie del video musicale originale. Mentre si esibiva, i presenti sono stai visti scatenarsi. “Solo per te David!! X”, ha commentato il post Victoria, che ha portato la sua collega Spice Girl, Mel C, a scrivere: “È bello vedere che ti porti avanti nelle prove!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham e la dieta ferrea per mantenere la linea

Victoria non si è unita al resto del gruppo durante il tour “Spice World” del 2019  a causa di impegni di lavoro presi precedentemente, ma ha partecipato alla reunion la scorsa estate durante il mese del Pride. Ovviamente i moltissimi fan non si sono fatti scappare l’occasione e dopo questo video hanno chiesto a gran voce una nuova reunion.

LEGGI ANCHE > David e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale

Victoria Beckham Spice Girl per una notte: i fan in delirio

Vogliamo che ritorni, ti  amiamo così tanto!!!”, ha scritto un ammiratore, con un altro che ha aggiunto: “Il tour mondiale della reunion delle Spice Girls 2023 per favore“. Mentre i fan vorrebbero vedere Posh Spice di nuovo sul palco con uno dei suoi look glamour, la figlia Harper non è d’accordo sulle scelte fashion della madre, di recente infatti le ha detto: “Mamma, ho visto alcune tue foto quando eri nelle Spice Girls e le tue gonne erano semplicemente inaccettabili. Erano troppo corte”, con David che ha rincarato la dose: “Assolutamente, Harper! Lo erano davvero, davvero”.