x

x

Shaila Gatta, il suo fisico scolpito è una certezza: ecco gli ultimi scatti hot

L’ex velina ha pubblicato una carrellata di foto in bikini che ha fatto impazzire i fan: il suo fisico è perfetto

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Shaila Gatta - Foto: Instagram @shaylinka

Shaila Gatta la conosciamo non solo per essere stata velina di Striscia La Notizia insieme a Mikaela Neaze, ma anche per la sua indiscutibile bellezza. Sui suoi profili social sfoggia spesso il suo fisico perfetto, sicuramente frutto delle tante ore passate nelle sale delle scuole di danza in cui si è affermata. La danza è sempre stata al centro della vita di Shaila. Prima di diventare velina, ha partecipato anche ad Amicidi Maria De Filippi e ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHEShaila Gatta, un nome una garanzia: la posa sexy stende i fan

La ballerina da qualche tempo è una star sui social. Soprattutto sul suo profilo Instagram, che conta quasi 900mila follower, posta foto sensuali e coreografie di danza pazzesche. L’ultimo post bollente risale a pochi giorni fa ed è stato accompagnato dalla didascalia che recita: “Basta un posto tranquillo e buoni amici per rendere una giornata semplice la più ricca del mondo”. Nonostante il mare e il panorama sullo sfondo però, le attenzioni degli utenti sono state tutte per il suo fisico, che sembra scolpito nel marmo.

Shaila Gatta sexy

Shaila Gatta – Foto: Instagram @shaylinka

 

LEGGI ANCHEShaila Gatta, l’ex Velina annuncia la rottura con il fidanzato. Si sono lasciati

La didascalia del post, con il fisico statuario di Shaila, sarà sicuramente passata in secondo, se non terzo piano. È impossibile non apprezzare la definizione e la bellezza della ballerina. Il costume color indaco mette in risalto tatuaggi e forme che farebbero invidia a chiunque. Shaila è solita mostrare il suo corpo sui social e, nonostante i fan siano ormai abituati, ad ogni nuovo post questi impazziscono e si scatenano in commenti di apprezzamento molto lusinghieri.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta in bikini infiamma il web: sfoglia la gallery per scoprire le foto

Shaila Gatta fisico: conduzione di Paperissima Sprint

Dall’estate 2019 la ballerina conduce l’edizione estiva di Paperissima Sprint, insieme alla collega Mikaela, il Gabibbo e Vittorio Brumotti. Le due veline dei record, dopo l’addio al bancone del tg satirico, non si sono fermate un attimo. Shaila ha studiato canto e recitazione, mentre Mikaela sogna di fare l’attrice. Recentemente, per la felicità dei fan, sono tornate a Striscia per sostituire le veline che erano risultate entrambe positive al Covid. È stato un tuffo nel passato, e nonostante sia stato breve hanno saputo mostrare al pubblico quanto siano cresciute in questi anni. Dove la vedremo la prossima volta? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Clicca qui per sfogliare la gallery!