x

x

Piqué di nuovo nella bufera: i tifosi lo fischiano e inneggiano a Shakira

Il difensore del Barcellona nuovamente attaccato dopo il tradimento verso l’ex compagna

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Gerard Piqué - Foto: Instagram @3gerardpique

Per un calciatore professionista non c’è niente di più bello di ricevere dei cori dal pubblico allo stadio, quando però si tratta di incitamenti positivi. Non è il caso di Gerard Piqué che, in queste ultime settimane, continua ad essere bersagliato dall’ironia dei suoi tifosi, e non solo, per la vicenda che riguarda la separazione con l’ex compagna, e madre dei suoi figli, Shakira. La rottura tra il calciatore e la cantante colombiana ha fatto il giro del mondo negli ultimi mesi, e continua a regalare colpi di scena.

LEGGI ANCHE > Shakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?

L’ultimo episodio che ha visto coinvolto Piqué è avvenuto nelle scorse ore a Las Vegas, dove il calciatore si trova in tournée estiva con il Barcellona. Durante una prestigiosa amichevole contro i rivali storici del Real Madrid, il difensore blaugrana è stato sommerso di fischi ogni volta che toccava il pallone. E, come se non bastasse, i tifosi avversari hanno iniziato a gridare ripetutamente il nome di Shakira. Nonostante le provocazioni, Piqué non si è fatto distrarre e ha continuato a giocare senza farci troppo caso. Il video è già diventato virale sul web.

 

LEGGI ANCHE >Piqué pensa ancora a Shakira: un video lo incastra

I rumors sulla coppia più chiacchierata del momento aumentano giorno dopo giorno, ma il pubblico sembra aver deciso di sostenere la showgirl colombiana. Ad aggravare ulteriormente l’immagine di Piqué è stato il suo tradimento verso l’ex compagna, di cui il calciatore sembra essersi pentito. Ormai la sua relazione con l’amante non è più un mistero, ed è stata lei stessa ad uscire allo scoperto confermando di aver frequentato a lungo Piqué: “Fino ad oggi non ho parlato per rispetto a Shakira. Però adesso voglio liberarmi e raccontare ciò che è successo”.

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Shakira: arriva una stangata dal fisco e rischia di finire in carcere!

Piqué Shakira: il pubblico non perdona il tradimento del calciatore e parla la sua amante

La nuova fiamma del calciatore ha confessato come la frequentazione con lo spagnolo sia andata avanti per molto tempo, quando ancora lui stava insieme a Shakira. “La verità è che ci siamo scambiati molti messaggi di un certo tipo e avrete capito. Ho tantissime conversazioni che sono durante per anni. Ci siamo conosciuti grazie ad un amico in comune. Poi Piqué mi ha chiesto il numero e mi ha scritto”. Dopo averla conosciuta, è stato proprio lui a insistere per iniziare una frequentazione più stabile: “Io poi sono tornata in Brasile e lui continuava a chiedermi quando sarei tornata in Europa. Voleva rivedermi e me lo diceva. Mi inviava dei messaggi molto diretti. Era carino e mi riempiva di complimenti per il mio corpo, soprattutto per una parte specifica. Ha anche fatto il geloso perché avevo scritto un commento ad un altro calciatore. Shakira non se lo meritava“.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram