x

x

Melissa Satta in bikini infiamma il web: sfoglia la gallery per scoprire le foto

Attraverso un post su Instagram, la conduttrice ed ex velina pubblica alcuni scatti che la ritraggono in bikini. Il risultato è mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Melissa Satta - Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta da settimane sta dominando i social con le sue mise bollenti, a colpi di mini abiti e bikini minimal. La conduttrice di Gol Deejay ora è in vacanza in Sardegna e si sta godendo le acque cristalline e i paesaggi mozzafiato della terra che l’ha accolta, regalando ai suoi follower alcuni scatti mozzafiato. L’ex velina infatti ha pubblicato una serie di foto in costume che hanno fatto impazzire i fan. Scopriamo insieme come ha provato a stupire tutti ancora una volta.

LEGGI ANCHE > Maria Teresa Buccino conquista il web, gli scatti in barca sono bollenti: sfoglia la gallery…

Le ultime foto pubblicate da Melissa non lasciano spazio all’immaginazione: il fisico mozzafiato della conduttrice ed ex velina è messo in risalto da un bikini arancio a triangolino nella parte superiore e molto sgambato nello slip. Il risultato? Pioggia di like e commenti ricchi di complimenti per la Satta che, come al solito, è apparsa in splendida forma.

Melissa Satta, Costa Smeralda

Melissa Satta, Costa Smeralda – Foto: Instagram @melissasatta

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, una sirenetta sexy nelle acque della Costa Smeralda: sfoglia la gallery

Melissa è solita iniziare le vacanze nel luogo in cui è cresciuta, probabilmente anche per passare del tempo con la sua famiglia e far conoscere i suoi luoghi del cuore al figlio Maddox, avuto insieme a Boateng. Oltre alla famiglia, in Sardegna la conduttrice non è sola: con lei e il piccolo c’è anche il suo nuovo fidanzato, Mattia Rivetti, forse fotografo di questi scatti da urlo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, allenamento da urlo a Montecarlo: gli scatti sono mozzafiato

Melissa Satta Instagram, fisico pazzesco per l’ex velina

La showgirl non delude mai i suoi followers, che apprezzano gli scatti, in bikini e non. Melissa infatti ogni volta alza l’asticella del record di like e commenti.  Ed è proprio ciò che è avvenuto sotto il suo ultimo post in cui sfoggia un fisico mozzafiato e un lato b da urlo, evidenziato ancor di più dalle sue curve esplosive. La collega Fiammetta Cicogna a tal proposito ha scritto: “È da 20 anni il miglior lato b sul mercato”. Siete d’accordo?

Clicca qui per sfogliare la galley!