x

x

Edoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

Jeremias ha lasciato il segno a L’Isola dei Famosi, nel bene e nel male. L’ex compagno di avventura lo ha attaccato, riservandogli parole al vetriolo

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L‘Isola dei FamosiIl fratello minore di Belen ha indubbiamente creato dinamiche interessanti, discusso e acceso polemiche: in breve, si è fatto notare. Se qualcuno è rimasto impressionato in maniera positiva, non è stato così per tutti. Uno dei suoi ex compagni di avventura non ne vuole più sapere: “Non lo voglio più vedere”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, dopo L’Isola l’ennesima disavventura: i dettagli

Jeremias ha partecipato al reality show condotto da Ilary Blasi con il padre Gustavo Rodriguez, ma se con lui è andato d’amore e d’accordo, con molti altri naufraghi sono venute a galla parecchie divergenze. La più forte? Quella con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Quest’ultimo ha parlato di Jeremias e della sua famiglia senza peli sulla lingua, fino a definirli doppiogiochisti.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022 -Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sbottona su Mercedesz: “Può succedere di tutto in futuro”

Tavassi ha esplicitamente detto, in un’intervista riportata da Biccy: “Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me. Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me”. Poi ha continuato: ” Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

Jeremias Rodriguez Edoardo Tavassi, tornano vecchie ruggini dopo l’Honduras

Insomma a quanto pare i due uomini non si sopportano proprio, nemmeno ora che il reality è un lontano ricordo. A quanto pare Edoardo si è sentito tradito da colui che credeva potesse diventare un suo grande alleato in Honduras, tanto che Jeremias ha rivelato in diretta tv diverse confidenze che il naufrago gli aveva fatto. Tavassi, al contrario, rimasto invece in buoni rapporti con Carmen di Pietro, Alessandro Iannoni e Nicolas Vaporidis.

Isola dei Famosi Jeremias lascia

Foto: Frezza La Fata / IPA