x

x

Elodie si schiera contro Giorgia Meloni: “Che paura”

Elodie di nuovo si scaglia contro la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e fa sapere ai suoi fan cosa ne pensa delle elezioni anticipate

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Elodie - Foto: Instagram @elodie

Giorgia Meloni esulta per le elezioni anticipate e si dice pronta ad affrontare il risultato, intanto Elodie non si fa trovare impreparata all’evento, che ci riguarderà tutti. La cantante ha pubblicato sulle sue Instagram Stories uno screenshot realizzato sul profilo @vdambrosio, dove si legge che il 25 settembre si andrà a votare: “Mancano ‘ancora’ due mesi, buona fortuna per chi sognava un’Italia migliore e più civile, per chi non voleva al governo chi ha applaudito all’affossamento di una legge che garantiva diritti e che con molta probabilità invece troverà nel nostro paese a breve un governo di estrema-destra”.

LEGGI ANCHEElodie sbarca al cinema, “Ti mangio il cuore” è il suo primo film da protagonista: guarda le foto dal set

La cantante ripubblicando quanto riportato sopra ha deciso di prendere una posizione ben precisa, di nuovo. Lei stessa ha affermato tramite i suoi social quanto il programma elettorale di Giorgia Meloni le faccia paura. Già nelle scorse settimane la compagna di Marracash aveva attaccato la leader di Fratelli d’Italia, dunque la loro differenza di vedute non è una novità. Per chi non ne fosse al corrente, ricordiamo che la cantante romana è stata madrina al Pride 2022 nella Capitale.

Elodie, Roma Pride 2022

Elodie, Roma Pride 2022 – Foto di Rudy Falomi

 

LEGGI ANCHEMarracash esce allo scoperto su Elodie: “La nostra relazione non è come la intende la gente”

A proposito di Pride, la cantante su Twitter ha evidenziato uno dei punti del programma elettorale di Fratelli d’Italia: “Difesa della famiglia naturale, lotta all’ideologia gender e sostegno alla vita”. È proprio questo che ha generato l’ira di Elodie, che da sempre combatte per i diritti civili. “Non dovrebbero esistere molte distinzioni che invece le persone fanno. I diritti sono per tutti”, ha ribadito l’ex allieva della scuola di Amici.

LEGGI ANCHEElodie spiega il suo rapporto con Emma Marrone e ammette: “L’ho delusa”

Elodie Giorgia Meloni, uno scontro destinato a durare nel tempo

Elodie in occasione del Pride romano aveva dichiarato: “Anche se faccio musica leggera, non significa che non tenga molto al mio impegno sociale e politico”. Insomma, la 32enne ama lottare e schierarsi dalla parte degli “invisibili”, coloro che ancora oggi non vengono presi in considerazione dalle istituzioni, e garantire loro gli stessi diritti. È bello non sentirsi soli ma parte di una comunità in questa battaglia che va avanti ormai da troppo tempo. La Meloni risponderà? Staremo a vedere.